Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104276
Il Solista Jackson PRO SL2Q HT Soloist è caratterizzato da un corpo in mogano risonante e da un top in acero trapuntato, oltre ad un comodo cutaway. Con i suoi comodi contorni, i musicisti possono navigare facilmente su tutta la tastiera e sfruttare i tasti più alti. È inclusa anche una classica paletta Jackson, accuratamente inclinata per una tensione ottimale delle corde.
Come altri modelli della Pro Series, anche la SL2P HT Soloist è caratterizzata dal design unico e innovativo della tastiera Jackson, in cui la tastiera si appiattisce gradualmente verso il tallone dal suo profilo più arrotondato sul dado. Questo design offre una giocabilità fluida sia per gli accordi che per i riff, mentre il tacco appiattito permette un'accessibilità e una velocità sensazionale al registro acuto, perfetta sia per i suonatori di cavo che per i ritmici.
L'SL2Q HT Soloist è equipaggiato con un paio di Distortion pickup Seymour Duncan in posizione ponte e collo. Entrambi i pickup offrono un tono bilanciato e flessibile con un'uscita eccellente, perfetto per una vasta gamma di stili. I musicisti possono ottenere una pulizia impeccabile, fino a quella pesante distortion, con la rotazione di un quadrante e il clic sull'interruttore a levetta.