Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Ibanez RGDIX7MPB Iron Label 7 String, Surreal Blue Burst è costruito per il più pesante del metallo, offrendo prestazioni elevate, facilità di gioco, velocità e solidità. Dotato di un collo Nitro Wizard super sottile, ultra-playable e durevole, il RGDIX7MPB permette di raggiungere facilmente le alte velocità. Dotato di pickup DiMarzio Fusion Edge, l'Ibanez RGDIX7MPB offre un tono potente con alti nitidi e bassi stretti, meno qualsiasi fascia media fangosa. tastiera ebonizzata acero a occhio di uccello offre toni brillanti con abbondanza di twang. Le teste della Gotoh locking macchina raggiungono un'incredibile accordatura stabilità e consentono inoltre di cambiare le corde in modo rapido ed efficiente.
Codice di riferimento: 105153
Ibanez RGDIX7MPB è stato progettato per una giocabilità senza sforzo, rendendolo ideale per il metallo. Offre una specifica del collo mirata ad alte prestazioni, velocità e comfort. È dotato di un collo Nitro Wizard super-sottile, ultra-giocabile e durevole. La tastiera è dotata di 24 tasti jumbo, che offrono un'ampia gamma di tonalità. I tasti sono inoltre dotati di inserti laterali luminescenti che consentono di vedere i segni di posizione della tastiera quando si esibiscono su palcoscenici scuri. Anche l'articolazione del collo è stata infilata nella parte inferiore per permettervi di triturare con facilità gli assoli. Il ponte Gibraltar Standard II aiuta a trasferire in modo ottimale le vibrazioni di ogni corda. Le teste di bloccaggio Gotoh MG-T offrono un'incredibile accordatura stabilità e consentono cambi corde rapidi ed efficienti.
La Ibanez RGDIX7MPB Iron Labelè equipaggiata con i pickup DiMarzio Fusion Edge, progettati per produrre un tono potente e distintivo con nitidezza nell'high-end, tenuta nel low-end, e fango ridotto nel mid-range. Offrono un suono metal moderno e progressivo con potenza, chiarezza e velocità. I pickup DiMarzio offrono un'ampia gamma dinamica perfetta per i riff da solista e di cavo.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per chitarre elettriche e bassisti, spingendo i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Anche se chitarre e bassi Ibanez sono stati fatti dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno cominciato a formarsi un'identità per se stessi quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a usare i loro strumenti. Ora, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e una prima scelta per molti musicisti dedicati.