Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Acclamata Danelectro come la loro chitarra dal suono migliore. La Danelectro 64XT, Ice Gray w/ Marble Battipenna è un must have per ogni chitarrista che desidera un suono unico, con un look da abbinare. Non solo questa chitarra ha un grande pedigree, ma sta già facendo passi da gigante nel settore. Ha vinto l'ambitissimo plettro dell'editore nella rivista Guitar Player Magazine.
La perfetta miscela di risonanza e sustain. Il 64XT vi trasporterà in un'altra dimensione con la variegata gamma di toni che può offrire. Dal calore e la ricchezza, ai tintinnii scintillanti. Questa eccentrica chitarra può fare tutto. Le prestazioni espressive non sono mai state così semplici, grazie al Wilkinson Vibrato del 64XT. Non importa quanto sia difficile trattare il vostro tono con il vibrato, la sua costruzione solida come una roccia assicura che rimarrà in sintonia. Portate la vostra abilità al livello successivo, e poi un po' di più, con il Danelectro 64XT.
Codice di riferimento: 164159
Il corpo da camera del 64XT fa suonare la chitarra come nessun altro. Quando la gente la sentirà, saprà subito che sei tu che suoni. Grazie al suo design semi vuoto, offre un'incredibile quantità di risonanza. Tuttavia, non fatevi ingannare. Questa chitarra è ancora solida. Vi sembrerà che i vostri assoli durino per sempre con la quantità di sustain che fornisce. Non solo questa chitarra suona benissimo, ma lo sembra anche. Le dimensioni leggere del 64XT la rendono ideale per lunghe sessioni di registrazione ed esibizioni.
Rimarrete impressionati dall'innovativa combinazione di Pickup del 64XT. Il doppio rossetto humbucker situato nel ponte permette di ottenere toni penetranti e jangly che tagliano qualsiasi muro di suono. Non solo è tagliente, ma fornisce anche molto calore e fondo per completare il suo accento high-end. Situato al collo, c'è un grande Pickup a bobina singola. Liscio e leggermente aggressivo, si aggancia a questo per prendere qualsiasi tono oltre il bordo. L'interruttore push-pull permette di dividere il ponte humbucker per una maggiore versatilità.
Fondata nel 1947 da Nathan "Nat" Daniel, Danelectroè la chitarra che ti dà qualcosa di diverso. Qualcosa che non ha eguali in nessun altro strumento - l'alternativa ideale. C'è un motivo per reason cui alcuni dei più grandi chitarristi del mondo hanno scelto di usare questa chitarra. Che si tratti di Jimmy Page o di Syd Barret, il suono grezzo della chitarra Danelectro non ha rivali. Non lo metterai mai giù...