Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Cort Earth60 Open Pore è uno strumento che rimanda all'epoca d'oro della chitarra. Presenta un corpo classico dreadnought con un top in abete potente e flessibile, una festa di toni acustici ti aspetta. Avendo una cavità sonora così grande, l'Earth60 è capace di una risonanza straordinaria e di una vasta gamma di frequenze. Con il fondo e le fasce in mogano, evocherete un basso ricco e profondo e una gamma media molto dettagliata che farà fiorire i vostri accordi.
Per quegli alti scintillanti hai un solido top in abete Sitka, che spruzza chiarezza di fascia alta sul tuo modo di suonare, in modo che le singole note risaltino in una melodia. E parlando di suonare, il manico finemente sagomato di Cort offre una presa ergonomica che è estremamente facile da tenere, evitando la fatica e rendendo semplici quegli accordi difficili da raggiungere. E quando stai suonando quegli accordi su una tastiera in merbau liscia e ricca di toni, ti verrà un sorriso in faccia.
Codice di riferimento: 217147
Con la forma del corpo di una dreadnought non ci sono limiti ai generi o agli generi musicali che puoi apprezzare. Vantando una cavità ampia e risonante, i tuoi accordi e le tue note saranno arricchiti dalla sua voce rimbombante. Quella voce è eccezionalmente versatile grazie ai legni della Earth60, prestandoti il dettaglio sonoro ovunque tu ne abbia bisogno. Il fondo e i fianchi in mogano forniscono medi caldi e focalizzati e una stretta risposta ai bassi, dando molta consistenza agli accordi strimpellati. Nel frattempo, la parte superiore in abete massello riempie il dettaglio di fascia alta, offrendo ampi alti per far brillare le note alte.
Senza opzioni di amplificazione integrate, è importante farsi sentire. Fortunatamente, questo è facile con l'Earth60. Naturalmente, c'è la sua potente forma del corpo dreadnought che ti fornisce una forte base per il volume, ma Cort's inclusione di un top in abete massello con una finitura open pore e un avanzato X bracing significa che proietterai con chiarezza e definizione mozzafiato.
open pore In primo luogo, la splendida finitura di Cort's garantisce una maggiore risonanza dai suoi legni e riduce anche il peso della chitarra! Una grande notizia per gli esecutori sul palco, in quanto rende l'impressionante dimensione del dreadnought un po' più facile da maneggiare. E in secondo luogo, il tuo suono sarà di grande portata grazie all'avanzato rinforzo a x che sostiene il top in abete Sitka. Posizionato più in alto sulla tavola, questo rinforzo permette a più del top in abete rosso di vibrare, permettendo ancora più volume e bontà sonora di emanare avanti.
Non ci sono limiti su una tastiera in merbau, il che incoraggia a suonare in modo espansivo. È piena di una calda risposta ai bassi, oltre ad essere liscia e invitante da suonare. Accordi, melodie e riffs saranno fluidi e scorrevoli su una superficie che è un piacere per i tasti. Sia che si tratti di fingerplettroing o strumming, questa tavola slick premia il tuo stile grazie alla sua facilità di manovra.
In combinazione con un manico dalla forma beata che è stabile e comodo da impugnare, non avrai problemi a scatenare le tue migliori abilità. Dite addio ai problemi di affaticamento e alle frustranti forme chord grazie al profilo ergonomico arrotondato che si adatta naturalmente al vostro palmo.
Non solo è un sogno da suonare, ma puoi aspettarti una durata solida e robusta grazie all'articolazione del manico a coda di rondine di Cort. Incastonato nel corpo con meticolosa maestria, questo forte legame aumenta il tuo suono trasferendo tutta l'energia e le vibrazioni attraverso il corpo, permettendo la massima risonanza.