Il Cort B4 Element FL, Trans Nero è un basso fretless elegante e moderno, progettato per i musicisti più esigenti. Più che un cavallo di battaglia, questo basso vanta materiali di prima qualità e caratteristiche come i pickup Bartolini MK-1, il ponte MetalCraft M e gli accordatori Hipshot Ultralite. Lo splendido top in frassino poggia su un corpo in mogano, garantendo un equilibrio tra bassi caldi e potenti e alti chiari e brillanti. Inoltre, le venature del legno del frassino conferiscono un'estetica naturale e piacevole alla vista.
Tuffatevi nel mondo dei toni ricchi e della qualità del suono trasparente con i pickup e il preamplificatore MK-1 Bartolini. Questi componenti offrono un suono equilibrato con medi incisivi e alti brillanti. Adatto sia per la registrazione in studio che per l'esecuzione in una sala da concerto, l'equalizzatore flessibile a 3 bande aiuta a mettere a punto il tono per ritagliarsi uno spazio perfetto nel mix. Inoltre, la modalità attiva/passiva commutabile garantisce la versatilità del suono: un suono attivo potente e moderno o un suono organico e tradizionale passivo.
Il Cort B4 Element FL non scende a compromessi nemmeno per quanto riguarda la suonabilità. Il ponte MetalCraft M ad alta massa è stato progettato per garantire la facilità d'uso e il trasferimento ottimale dei toni. Con un sistema di caricamento delle corde doppio, è possibile regolare la tensione delle corde per ottenere un sustain migliore e un suono mirato. tastiera ebonizzata acero tostato suona in modo super scorrevole e fedele, consentendo di navigare tra i tasti con le corde D'Addario ECB81 flat-wound montate.
Codice di riferimento: 290184