Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Charvel Phil Sgrosso Pro-Mod So-Cal Style 1 H FR E è un tributo al virtuoso chitarrista metal e ritmico degli As I Lay Dying. Con il suo stile di suonare senza esclusione di colpi e le sue sonorità feroci, la Phil Sgrosso signature è ricca di caratteristiche di alto livello per portare le vostre performance a un livello superiore. Con un manico rinforzato in grafite e rifinito a mano con finitura satinata, la Sgrosso argentoburst vi permette di suonare con tutta la forza e la velocità che volete.
Ancora meglio, una tastiera in ebano ultra-liscio è completata da un raggio composto e da bordi arrotolati per rendere riffs e gli accordi estremamente fluidi. Abbinate i toni titanici di un pickup Fishman Fluence pickup Modern e sprigionerete growls spaventosi a ogni nota. Infine, l'inclusione di un tremolo con bloccaggio Floyd Rose significa che avrete l'eccitazione delle bombe in picchiata e dei vibrati mescolata con la consistenza di un'accordatura stabile, in modo da poter dare sfogo a tutta la vostra energia senza temere di perdere l'intonazione. Abbracciate il metalhead che c'è in voi e date un tocco di attitudine alla vostra musica con la Phil Sgrosso Pro-Mod special.
Codice di riferimento: 238943
Un veterano del metal, Phil Sgrosso ha composto brani pesanti per anni. Creatore della band metalcore "As I Lay Dying" e collaboratore di supergroup "Wovenwar", Sgrosso ha lasciato il segno sulla scena. Conosciuto per il suo stile ritmico serrato e per il suo modo di suonare estremamente brillante, il suo signature Charvel è stato costruito per imitare questo stile ad alta energia.
Suonate con tutta l'energia e la passione che volete! Lo Sgrosso Charvel è dotato di un robusto manico rinforzato in grafite, estremamente rigido e affidabile. Quindi non trattenetevi durante le sessioni di thrash e i concerti ad alto numero di ottani, perché sarà in grado di gestirli facilmente. Ancora meglio, la regolazione del truss rod montata sul fondo del manico facilita le microregolazioni al volo, assicurandovi prestazioni sempre al top.
Inoltre, il capotasto bloccabile e gli accordatori pressofusi Charvel consentono di mantenere l'accordatura anche quando si attaccano le corde con gusto e si eseguono audaci pitch bend e buffonate con la whammy bar.
Vantando un singolo Fishman Fluence Modern humbucker, il Pro-Mod Phil Sgrosso offre toni di uscita straordinariamente elevati. Grazie all'ingegnosa progettazione e all'elettronica attiva di Fishman, sarete ricompensati con dettagli cristallini in ogni nota.
Ma solo perché c'è un solo pickup non significa che il suono sia limitato: il doppio voicing di Fishman consente di accedere immediatamente a un suono distinto utilizzando l'interruttore di controllo push/pull. La voce 1 è il suono attivo e in uscita, con bassi intensi e alti nitidi, senza alcun tipo di fanghiglia. La voce 2 cambia le cose con una modalità passiva organica, che offre il tono naturale della ceramica con distorsioni brutali e un sustain quasi infinito.
Dal pesante chugging di chord alle raffiche di complessi lead run, il Phil Sgrosso Charvel è in grado di offrire tutto. È stata costruita pensando ai massimi livelli di comfort e velocità di esecuzione, in modo che possiate liberare il vostro vero potenziale. A partire dal manico, che offre un'azione straordinariamente fluida grazie alla finitura satin strofinata a mano e alla forma Speed Profile, sarete più veloci che mai!
Abbinato a una tastiera in ebano di qualità superiore, sagomata a raggio composto e con bordi arrotolati, l'esperienza di gioco è a dir poco suprema. Gli accordi sono più facili vicino al capotasto, poiché la curva della tastiera è più severa, ma si appiattisce gradualmente in modo che le curve delle corde e gli assoli fluiscano in modo naturale nella parte alta.