Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Charvel Frank Bello Signature Pro-Mod So-Cal Bass PJ IV è una macchina da velocità. Costruito in base alle specifiche di Frank Bello degli Anthrax, questa bestia è in grado di sopportare un duro colpo. I pickup EMG Frank Bello Signature P/J forniscono tutta la furia tonale e la potenza di fuoco di cui avete bisogno per spaccare il mix, con un circuito attivo per un extra punch. Non importa quanto velocemente suonerete, sarete ascoltati.
Shred il basso. Con un manico in acero satinato a disposizione, potrete volare lungo tastiera ebonizzata acero in un batter d'occhio. La vostra manovrabilità sarà sicuramente impareggiabile. E, come si può immaginare, l'hardware è una vera e propria fortezza, con accordatori open attrezzatura Charvel e un ponte HiMass Charvel che garantisce una stabilità d'accordatura solida come una roccia. Se c'è una cosa certa è che questo basso è in grado di gestire qualsiasi cosa, qualsiasi cosa. È ora di fare il botto.
Codice di riferimento: 231049
Un maestro del thrash old school. Frank Bello è un'istituzione quando si parla di thrash metal, essendo stato il bassista dei pionieri del thrash Anthrax per quasi 40 anni. In realtà ha iniziato come guitar tech, ma è stato rapidamente arruolato nella band dopo la partenza di Dan Liker nel 1984. Con una tale esperienza alle spalle, non c'è da sorprendersi che il basso signature di Bello sia una spanna sopra tutti gli altri e che sia veramente all'altezza dei suoi standard.
signature Potenza bruciante. I pickup EMG P/J di Frank Bello conferiscono a questo basso un'estetica classica, unita a un tono moderno. Le prestazioni prive di rumore offerte dalla circuitazione attiva consentono di dare il massimo con le linee di basso, senza esclusione di colpi. Il pickup J al ponte offre un suono nitido e duro punch con una chiarezza eccezionale, mentre il pickup P centrale emana un tono più fuzzoso e sludgioso per quando si vuole davvero dare sfogo alla sporcizia.
Padroneggiate il manico. Realizzato in acero e dotato di finitura satin, brilla per la sua grande suonabilità e l'eccezionale scorrevolezza. La superficie liscia consente alla mano di accedere all'intera tastiera con facilità, mentre il legno d'acero aggiunge scatto e mordente al tono di questo basso per una risonanza superbamente dinamica. Il manico è dotato di una tastiera in acero, che offre la possibilità di effettuare transizioni fluide tra i tasti. E ha un discreto livello di sustain per far cantare e risuonare le note. Queste caratteristiche vi permetteranno di suonare in modo fluido e preciso per ottenere i migliori risultati sonori.
signature Ultra-robusto e pronto per il palcoscenico, Frank Bello Pro-Mod So-Cal contiene un'ampia gamma di componenti hardware super robusti. Charvel accordatori open attrezzatura mantengono le corde saldamente in posizione, migliorando la stabilità dell'accordatura. Il ponte HiMass di Charvel assicura un'intonazione impeccabile e contribuisce a mantenere le corde intonate. Con questo basso tra le mani, sarete inarrestabili.