Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Brian May Arielle combina la preziosa chitarra 'Two-Tone' della cantautrice Arielle con le leggendarie caratteristiche della Red Special, l'cavallo di battaglia di Brian May. Due geni della chitarra, uno strumento magnifico. Presentata con una splendida estetica retrò, il corpo della Korina irradia meravigliosamente sia nell'aspetto che nel suono. Il suo tono squisitamente ricco si sposa perfettamente con il suono pieno, caldo e versatile dei pickup Tri-Sonic Style.
Fret senza paura sulla lussuosa tastiera ebony e il manico in mogano, sono stati realizzati per fornire una suonabilità sontuosa in modo da poter eseguire completamente senza sforzo. E avrai un ponte tremolo Wilkinson al tuo controllo, permettendoti di immergerti in esaltanti curve di tonalità o semplicemente di aggiungere un dolce gorgheggio ai tuoi accordi ipnotizzanti. Meglio ancora, una custodia morbida è inclusa per assicurare che la tua chitarra rimanga sana e salva sulla strada. Sarà sempre pronta per un magico concerto.
Codice di riferimento: 177999
Questa meravigliosa chitarra è il primo modello di Brian May Guitars che non si basa sull'iconica Red Special, ma ciò non significa che ignori alcune delle sue leggendarie caratteristiche. La Brian May Arielle vanta tre pickup BM Brand Tri-Sonic Style Series Wired avvolgimento singolo, produttori di un suono deliziosamente ricco e caldo. Piuttosto che ispirarsi al celebre modello di punta, questa chitarra si basa sull'amato strumento della stessa Arielle. Progettata da Arielle stessa, la chitarra è estremamente comoda da suonare grazie ai suoi contorni morbidi ed eleganti e alla sua struttura leggera.
Realizzato in Limba (nota anche come "Korina"), il corpo in stile retrò ricorda le chitarre degli anni '50 e '60. Offre inoltre una grande versatilità. Offre inoltre il tipo di versatilità di cui hanno bisogno i musicisti moderni come Arielle per offrire prestazioni esplosive e un suono meravigliosamente caldo e articolato.
A complemento del tono risonante del corpo, i pickup Tri-Sonic Style avvolgimento singolo della Brian May Arielle offrono un tono potente e ben arrotondato. Ciascuna unità capta il suono da tre punti ed è dotata di magneti in ceramica e bobine avvolte in modo unico, per garantire qualità sonore superbamente ricche e piene, più calde rispetto ai avvolgimento singolo tradizionali. Inoltre, oltre a poter scegliere tra tre pickup, il selettore Phase del sistema di commutazione Shin Chin offre la stessa versatilità tonale del Red Special.