Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Bohemian Oil Can Guitar P90 ha un design unico e sorprendente e offre un suono superbo e articolato. Con l'uso di un pickup P90, produce un tono incisivo e versatile con una sensazione leggermente retrò. Un design del corpo in metallo cavo aggiunge poi qualità sonore meravigliosamente twangy ma ariose. Sperimentate un suono supremo e tagliente che taglia il mix così come la ricchezza e la risonanza in buona misura - il controllo è completamente nelle vostre mani.
Non solo incanterai il tuo pubblico con il tuo incredibile modo di suonare, ma puoi essere sicuro di apparire e sentirti anche tu nella parte. Un corpo piccolo e leggero promette una suonabilità sublime mentre garantisce anche un facile accesso ai tasti più alti, in modo da poter far risuonare quelle note più alte con chiarezza scintillante. Il telaio in legno di tiglio conferisce poi alla chitarra integrità strutturale e una distribuzione uniforme del peso per consentire un'esperienza di gioco sognante e confortevole.
Codice di riferimento: 175600
Non hai mai visto niente di simile prima d'ora... la Bohemian Oil Can chitarra è veramente distintivo in estetica. È progettata per essere al centro della scena. E anche il suo suono non è diverso. Preparati a un tono incredibilmente articolato, versatile e arioso con un bordo metallico; la costruzione in metallo e il pickup P90 offrono un'eccellenza esaltante ad ogni nota. Lavorano insieme magnificamente e impiegano l'aiuto del design cavo per produrre un tono forte e aperto. L'amplificazione migliorata e la robustezza sono fornite dal telaio in basswood che aggiunge anche un tocco di calore sonoro. E grazie al pannello posteriore rimovibile, avrete un facile accesso all'interno del corpo della Oil Can Guitar - il cuore di tutto il suo meraviglioso suono. All'interno troverete il manico che raggiunge la fine della lattina, il che significa che avrete ancora più sustain liscio e risonanza che riveste ogni chord.
Liscio, elegante, sorprendente. Queste tre proprietà rendono questa chitarra accattivante da guardare ed eccezionalmente comoda da suonare. Stai in piedi e strimpella o fingerplettro per ore senza quel temuto dolore alla spalla, un corpo piccolo e leggero con una struttura interna di legno bilanciata assicura che tu possa suonare senza sforzo per qualsiasi quantità di tempo. Meglio ancora, questa chitarra è stata progettata in modo tale da permettere un accesso incredibilmente facile ai tasti più alti, così puoi dire addio alle posizioni scomode della mano mentre cerchi di far brillare quelle note più alte. Lo faranno in modo naturale, specialmente quando hai un manico in acero sontuosamente liscio e una tastiera in lignum rosa sotto i tuoi polpastrelli. Questi legni si prestano a tecniche di fretting fluide e setose.
Esegui sapendo di avere dalla tua parte un'esperta maestria. È il tipo di artigianato che è gentile con il pianeta. Con meno legname della tua chitarra media, il legno usato per i manici di Bohemian proviene da foreste o da legni recuperati in modo sostenibile. Questa sostenibilità tanto necessaria è ottenuta grazie alla connessione di Bohemian con Trees for the Future, un'organizzazione che pianta un albero per ogni ordine Bohemian. Lavorando principalmente in Africa, Trees for the Future ridà vita alle terre degradate e arricchisce il sostentamento degli agricoltori e delle comunità locali. E non è tutto, il corpo delle chitarre Bohemians è fatto parzialmente con materiali riciclati - un altro modo per ridurre l'impatto sul pianeta.