Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una chitarra unica difficile da trovare in circolazione. La Bohemian Oil Can Electric Guitar offre un suono unico e un'esecuzione che affascinerà qualsiasi pubblico e ti entusiasmerà durante ogni secondo della performance. Con il corpo hollow in latta metallica, ispirato ai musicisti di strada sudafricani, si ottiene una risonanza metallica che aggiungerà un tocco diverso alla tua musica.
Estremamente versatile. Con un pickup a bobina singola dal suono brillante e un humbucker spesso e potente, hai a portata di mano una vasta gamma di toni che sono adatti a qualsiasi genere. Facile da suonare. Il manico in acero offre un'esperienza esecutiva familiare, in questo modo potrai trasferire le tue abilità su questo strumento senza problemi. Rivoluziona la tua musica.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 117168
La Bohemian olio può di chitarra elettrica nel miele finish è uno dei molti disegni veramente unici basati su improvvisati di latta strumenti dalle strade del Sud Africa. È costruito da un corpo cavo di metallo che interagisce con pickup personalizzato per produrre un suono davvero originale. Il metallo risponde in un modo completamente unico se paragonato con le chitarre in legno tradizionale e consente per toni nuovi di zecca da raggiungere. Il corpo metallico reattivo permette al musicista di utilizzare tecniche percussive che semplicemente non avrebbe funzionato su chitarre elettriche tradizionali. La gamma di Bohemian chitarre sono dotate di diverse combinazioni di pickup e progetti visivi per portare toni unici e diversi all'interno della gamma. Se stai cercando qualcosa di veramente diverso, hai trovato lo strumento giusto qui!
La Bohemian modello di miele da Bohemian dotato sia di chitarre un avvolgimento singolo ed un pickup humbucker ed è progettato per essere una macchina versatile tono. È capace di alcuni toni incantevole collo morbido pulito al fianco di toni ponte potente, consente di avere il meglio dei due mondi. Questi pickup verranno permetterà di suonare in una vasta gamma di generi e trovare i toni che si richiedono. Corpo della chitarra è rifinito con un elegante bianco Bohemian miele grafica e sarà davvero distinguersi dal mucchio.
La Bohemian miele chitarra dispone di un corpo cavo di metallo ed è rinforzato con legno per stabilità. Offre grande risonanza e reattività senza pari. Il collo si estende attraverso il corpo per garantire prestazioni e accordatura stabile. Ogni strumento dispone di piccoli gommini di agire come un supporto incorporato, e hanno coperchi rimovibili che sono perfetti per organizzare plettri e piccoli accessori. Si tratta di una chitarra leggera con un look elegante.
Bohemian chitarre, ora, utilizzare esclusivamente manici in acero per la sostenibilità ambientale e toni brillanti. Sono dotati di 21 tasti con eccellente access per i tasti superiori e una lunghezza di scala familiare 21-1/2". Per i chitarristi, questo fornirà un'esperienza familiare e dire che il tuo riff e trucchi saranno trasferiti attraverso facilmente a questo strumento.
Cromato hardware è presente su Bohemian chitarre con affidabile chiuso a vite accordatori. Un ponte Tune-o-Matic permette l'installazione di intonazione e accordatura stabile. Un selettore a 3 posizioni permette un facile access ai vari toni.
Bohemian chitarre è stata fondata dai fratelli Adam e Shaun Lee per replicare le chitarre improvvisate che avevano visto per le strade della loro città natale di Johannesburg, Sud Africa. Dopo portando l'idea negli Stati Uniti e liuteria per amici e parenti, hanno saltato il fosso e formò una società con il sostegno finanziario da donazioni di KickStarter.
Bohemian chitarre producono strumenti che hanno un aspetto veramente distintivo e suono. Hanno una vivace comunità di musicisti & testimonial e un active partecipazione nel lavoro di carità. Bohemian chitarre si impegnano inoltre a sostenibilità ambientale utilizzando materiali parzialmente riciclati, meno legno di chitarre tipiche e l'uso di foreste sostenibili o legnami ripresi.