Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 118429
Il Bogner La Grange è dotato di 5 manopole di controllo, permettendo ai musicisti di modellare il loro suono ideale. C'è un controllo Boost, che permette ai musicisti di regolare il livello di volume della funzione Boost indipendente, così come un interruttore a pedale per attivare l'aumento di volume aggiunto. La manopola Volume migliora la proiezione complessiva del pedale, mentre il controllo Tone regola la colorazione dell'effetto e il Gain aumenta l'intensità complessiva dell'effetto. La manopola Channel Blend modifica il mix dei due diversi canali, che simulano quelli di un amplificatore 67-69 plexi.
Ci sono 4 interruttori integrati del La Grange, tra cui Gain, Variac, Presenza e Struttura. L'interruttore Gain offre 3 posizioni che includono High, Medium e Low, mentre l'interruttore Variac aggiunge compressione dinamica al suono e armoniche migliorate. L'interruttore Presence ha due opzioni, tra cui alta per un tono chiaro e luminoso e bassa per un suono più morbido e rotondo. Infine, l'interruttore Struttura ha 3 posizioni che sono indicate con 3 punti. Il punto più piccolo produce una struttura stretta, il cerchio aperto offre un suono più ampio e il punto solido fornisce una struttura "in-between".