Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale Amped 3 Blackstar Amped 3 100W 3 channel Amp Pedal è un vero e proprio amplificatore ad alto guadagno in forma di pedale. Con tre canali distinti e dettagliati, tutti accessibili tramite footswitch, le vostre capacità di registrazione e live stanno per essere rivoluzionate. Che si tratti di impostazioni clean, crunch o overdrive, è possibile passare da un canale all'altro a piacimento. Grazie alle numerose opzioni di connettività, questo dispositivo si inserisce in qualsiasi configurazione. Potete usarlo come front-end del vostro attuale amplificatore, collegarlo a una cabina e usarlo come testata, oppure usarlo come amplificatore e cabina in uno, collegandolo direttamente alla DI. Se scegliete quest'ultima soluzione, la simulazione di cabina all'avanguardia vi aiuterà a ottenere il tono inimitabile della cabina.
Un suono spaventoso. Con questo pedale non mancheranno toni metal fragorosi. Oltre al reattivo selettore del guadagno, c'è anche un interruttore per cambiare tra Crunch e Super Crunch sul canale Crunch, e OD 1/OD 2 su Overdrive. Ciò significa che è possibile accedere a un'ampia gamma di suoni distorti, da quelli leggeri e secchi a quelli spessi, pesanti e saturi. Sono inoltre integrati reverb e Boost, in modo da poter addensare il suono e aiutarlo a punch per gli assoli più brillanti. E con Blackstar Il controllo ISF brevettato, inoltre, consente di passare istantaneamente da American a voicings di amplificatori britannici.
Codice di riferimento: 258512
Volete tutto il calore, il crunch e l'inimitabile spessore di un amplificatore valvolare, ma senza il suo peso? L'Amped 3 è qui per rispondere alla vostra richiesta. Le valvole di potenza sono note per il loro enorme impatto sul tono di un amplificatore valvolare, ma in un normale amplificatore se ne può avere solo una. Questo pedale ne ha tre! Un pratico interruttore consente di scegliere tra EL34, EL84 e 6L6, mentre il circuito interno è stato costruito per imitare l'interazione di un amplificatore valvolare con un cablaggio. In questo modo si ottiene il meglio di tutti i mondi in un unico pacchetto.
Con una potenza di 100 W, sarete in grado di far saltare il tetto di qualsiasi locale, ma a volte è troppo. È possibile ridurre la potenza fino a 20W o addirittura a 1W per esercitarsi in camera da letto con un tono da amplificatore valvolare. Come se non bastasse, è possibile scegliere tra tre diversi voicings grazie al controllo ISF brevettato dall'azienda. Blackstar Il controllo ISF brevettato dall'azienda, che consiste in USA, UK e Classic.
Da praticamente nullo a carico. Questo pedale amplificatore ha una grande potenza quando si tratta di guadagno. Il canale Clean, tuttavia, ha una risposta straordinariamente nitida, che può essere facilmente modellata con l'equalizzatore a tre bande e le manopole di controllo. È inoltre dotato di un interruttore Warm/Bright, per cui è possibile scegliere in un istante tra più calore o più punch. Quando si passa a Crunch, si ottiene il classico tono asciutto e leggermente distorto, ideale per il rock duro e il blues. Se invece desiderate un suono più duro, potete passare dal Crunch normale al Super Crunch, che aumenta la potenza di punch.
Infine, c'è il canale Overdrive che, come avete capito, è perfetto per il metal. Due impostazioni commutabili - OD1 e OD2 - offrono un'ampia gamma di toni metal con cui suonare. OD1 è stretto e focalizzato, per ritmiche incalzanti e croccanti e per lead brucianti. OD 2 è ancora più pesante, per una voce metal ultramoderna perfetta per i riff accordati a goccia. Tutti questi canali sono accessibili tramite interruttori a pedale dedicati per ciascuno di essi, in modo da potervi accedere in un istante live. C'è anche un pratico interruttore a pedale Boost e una manopola per aumentare il livello quando si suonano gli assoli o i lick più importanti.
Adatto a qualsiasi configurazione. L'Amped 3 100W vanta un'ampia gamma di opzioni di connettività che gli consentono di inserirsi in qualsiasi impianto. È possibile utilizzare l'audio USB a bassa latenza come interfaccia per la registrazione, mentre il D.I. consente di collegarsi direttamente a un PA/mixing desk per le performance su live. Oppure si può passare direttamente a una cabina con le uscite per diffusori da 8 e 16 ohm, anche se questo pedale vanta anche una spettacolare simulazione degli diffusori! Per non parlare del MIDI. E si possono personalizzare altre impostazioni, come le scie di reverb, attraverso il software di editing Architect. Blackstar il software di editing Architect. Non c'è letteralmente nulla che non si possa fare con questa bellezza.