Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il BC Rich B Legacy Doubleneck, Trans Red offre una versatilità completa con un'intera serie di opzioni di modellazione del tono per portare il tuo suonare al livello successivo. Due coppie di Duncan Design HB103 portano una gamma completa, toni ad alta uscita perfetti per i tuoi suoni distorti in modo da tagliare davvero il mix. Un manico sagomato satinato e ultrasottile, con un design senza tacco neck-thru-body promuove una suonabilità confortevole per la velocità e la fluidità, mentre si apre la porta a quei tasti più alti per tutti i tuoi assoli blistering.
Il Legacy Doubleneck permette una piena espressione con il vostro modo di suonare, in modo da poter passare da un lavoro armonico di accordi ad assoli strappalacrime in una manciata di secondi. Le capacità di modellamento dei toni offerte tramite la manopola del filtro varitone a 5 posizioni, due interruttori coil tap e l'interruttore di fase inversa per la 12 corde, aprono la porta a una pletora di toni pronti per essere esplorati e utilizzati.
Codice di riferimento: 155826
I Doubleneck sono saliti alla ribalta nella musica progressive rock e metal negli anni '70 e '80. Hanno fornito una soluzione ad un problema quando gli artisti suonavano brani complessi e diversi dal punto di vista tonale che spesso duravano più di 10 minuti, ma non permettevano di avere il tempo di passare da una chitarra all'altra. Ora anche voi potete ottenere la stessa versatilità tonale e spingere i confini della musica. B.C. Rich ha progettato questa chitarra pensando al comfort e alla suonabilità, il che significa che non vi sentirete mai ostacolati durante il cambio di manico e un layout intuitivo significa che potrete cambiare tono in un istante.
I pickup Duncan Designed HB-103 rendono omaggio al set SH-6 Duncan Distortion. Questi potenti pickup prosperano nel tono ad alta uscita e offrono una gamma completa di crunch e armoniche bilanciate che lavorano perfettamente insieme al Legacy Doubleneck, collaborando per creare dinamiche e texture per un'esperienza come nessun altro. Forniscono una perfetta versatilità, in modo da poter eseguire intricati assoli melodici con piena distorsione un momento e poi suonare accordi completi con drive leggero e chorus il momento successivo.
Sei anche introdotto in un nuovo mondo di toni con le opzioni complete di tone-shaping date dai controlli sul Legacy Doubleneck, tra cui manopola del filtro varitone a 5 posizioni, due interruttori coil tap e interruttore di fase inversa che significa che sei sempre in grado di ottenere il tono perfetto, non importa la situazione.
Ci siamo passati tutti, suonando un assolo e desiderando solo di avere quel po' più portata per arrivare alle regioni più alte della tastiera. Spesso le chitarre hanno manici avvitati o incollati, il che significa che un tacco è d'intralcio e può impedirvi di esprimervi pienamente. B.C. Rich ha eliminato questo problema offrendoti un accesso completo ai tasti che prima si pensava fossero irraggiungibili. In primo luogo, un design neck-through-body permette di utilizzare un unico pezzo di legno che nega la necessità di un tacco e vi permette di arrivare fino a dove avete bisogno di essere.
Non solo, ma i manici giustamente chiamati 'Shredzilla' di B.C. Rich sono caratterizzati da un taglio profondo e da una sagomatura ultrasottile che offre una portata di livello successivo rispetto ad altri produttori che utilizzano il design neck-through-body. Per finire, il manico è satin finito e la tastiera stessa è realizzata con Ebony, regalandoti il gioco più fluido possibile in modo che tu possa shred quegli assoli con la massima velocità e fluidità.