Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 46400
Il BA-210 è un amplificatore combo per bassi da 450W di medie dimensioni, ideale per le prove e live le esibizioni. Un ingresso ausiliario fornisce la connettività a dispositivi audio come i lettori MP3, che consente di suonare insieme alle vostre canzoni o tracce di accompagnamento preferite. Le cuffie possono essere collegate tramite un'uscita jack per cuffie da 3,5 mm situata sulla parte anteriore dell'amplificatore per una maggiore facilità d'uso access. Le funzioni più moderne degli series amplificatori BA soddisfano le esigenze di versatilità dei musicisti di oggi, fornendo un controllo completo sull'uscita e sui livelli di rumore. Il -15dB pad significa che i musicisti possono utilizzare il BA-210 per le prove, oltre ad utilizzare la sua uscita completa per prestazioni medie e grandi live.
Ampeg è rinomato per la creazione di amplificatori durevoli e attraenti che suonano vintage e caldi. Il Ampeg tono è diventato un classico e l'ambito suono del basso è di solito associato a grandi live prestazioni. Gli amplificatori series combo BA danno ai bassisti l'opportunità di catturare questo tono classico con un bass rig portatile. Il circuito overdrive del bass scrambler permette di comporre una certa grana a tubi per ottenere un suono più pesante e gli diffusori da 2 x 10" del BA-210 forniscono una superba risposta dei bassi che gestisce questo distortion estremamente bene.
Flessibilità moderna
Portabilità robusta