Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 81075
L'API TranZformer LX permette di utilizzare il classico calore analogico per il quale l'API è così famosa, con il suo tradizionale circuito API completamente discreto. Il pedale multifunzionale per basso è dotato di un'ampia gamma di funzioni e componenti, come il compressore variabile con commutazione in/out. Il TranZformer LX è dotato di un compressore di tipo Feedback API 525, combinandolo con l'Equalizzatore a 3 bande ottimizzato per il basso per una vasta gamma di toni. È presente anche il controllo del guadagno in ingresso con un guadagno di +30dB, che offre tutto il controllo necessario per tagliare qualsiasi performance o mix.
La gamma selezionata di componenti delle funzioni API TranZformer LX vi offre tutto ciò che vi serve per scolpire e modellare il vostro suono. La combinazione del circuito di compressione di tipo feedback-style APL 525 e dell'equalizzatore a 3 bande basato su induttore offre un controllo sufficiente a creare una gamma di toni. Sono inoltre presenti interruttori a pedale individuali che consentono di utilizzare gli interruttori a pedale per il tono e la compressione per un maggiore controllo.
La costruzione robusta su strada del TranZformer API LX lo rende perfetto sia per le live prestazioni che per l'uso in studio. Il layout inclinato mette in alto tutti i principali controlli e gli indicatori LED CLIP per il sovraccarico in ingresso o in uscita. Inoltre, il TranZformer LX include un alimentatore esterno da 18 volt progettato per ottimizzare le prestazioni.