Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Funzionamento versatile
DTX-MULTI 12 equipaggia i 12 pads che sono facili da distinguere anche sul palco buio. È possibile utilizzare il DTX-MULTI 12 in una varietà di modi, come ad esempio utilizzando la percussione pad in combinazione con tamburi acustici e percussioni per accentare la musica con una ricca varietà di voci, trasferendo dati al computer collegato dove è possibile comporre musica con il programma incluso "Cubase AI 5", e collegando un pedale kick (venduto separatamente) per creare come una batteria compatta.
MULTI-Voce e MULTI-Effetto! - Kit di preset
Oltre a un ampio spettro di voci prese dai sintetizzatori MOTIF series di fama mondiale, l'cavallo di battaglia, il DTX-MULTI 12 presenta anche molti nuovi suoni di percussioni che sono stati raccolti attraverso le tecniche di campionamento avanzate di Yamaha e suoni di effetti pronti all'uso per un grande totale di 1.277 voci. Il DTX-MULTI 12 include non solo suoni digitali ma anche suoni da DJ e una ricca varietà di voci di percussioni, percussioni cromatiche, folk e strumenti di batteria acustica. Potete anche importare file audio WAV e AIFF da un dispositivo di memoria USB e usarli come voci. Il DTX-MULTI 12 funziona come un dispositivo di riproduzione di campioni con 64MB di Flash ROM a batteria.
Insieme ai fantastici effetti reverb e chorus che possono essere applicati a interi Tamburo kit, il DTX-MULTI 12 dispone anche di un'unità effetto Variation che può essere utilizzata per migliorare le singole voci in molti modi emozionanti.
MULTI-Pattern! - Pattern preimpostati
Il DTX-MULTI 12 viene fornito completo di 128 diversi pattern di riproduzione MIDI (inclusi 3 pattern demo) da una gamma mondiale di generi musicali tra cui musica folk, rock e house. Potete facilmente avviare e fermare i pattern semplicemente colpendo il pads. Inoltre, potete registrare le vostre performance come pattern o creare pattern su un PC. Questi pattern possono poi essere assegnati a pads. Usando la funzione Tap Tempo, potete impostare il tempo per i pattern e la traccia click semplicemente battendo pads. In questo modo, puoi impostare comodamente e intuitivamente il tempo di cui hai bisogno.
MULTI-MODALITÀ! - Modalità di riproduzione
Il DTX-MULTI 12 fornisce una serie di modalità di riproduzione e caratteristiche che permettono agli esecutori di esprimere direttamente il loro art e talento, tra cui:
- Modalità Stick, ottimizzata per suonare lo strumento con le bacchette
- Modalità mano, per trasmettere espressioni sottili attraverso la percussione della mano.
- Modalità Finger, per un finger Tamburoming estremamente intricato.
- Funzione Muting, che permette di silenziare o modificare i suoni quando una mano viene premuta su pad mentre viene colpita.
MULTI-Assegnazione! - Funzione Trigger
Il DTX-MULTI 12 è ricco di una moltitudine di funzioni per stimolare la creatività come la modalità Stack in cui tutte le note assegnate a un pad sono attivate simultaneamente con un singolo colpo e la modalità Alternate in cui le note assegnate al pad sono suonate individualmente a turno ogni volta che viene colpito. Il DTX-MULTI 12 permette di assegnare fino a quattro voci diverse per ogni pad.
Interfaccia MULTI! - Produzione musicale
Oltre alla porta MIDI In/Out, il DTX-MULTI 12 è dotato di una porta USB TO HOST che può essere collegata a un PC con un cavo USB (venduto separatamente) e una porta USB TO DEVICE che può essere salvare i dati del kit utente su una memoria USB. Questa connessione può essere utilizzata in vari modi. Per esempio, coloro che hanno difficoltà a suonare una tastiera possono inserire i dati MIDI direttamente nel software DAW, e altri possono suonare i suoni del sintetizzatore software del computer colpendo il DTX-MULTI 12.
"Cubase AI 5" di Steinberg un'applicazione software DAW, viene fornito Incluso in il DTX-MULTI 12. Potete iniziare a modificare la tonalità e il ritmo dei dati MIDI che inserite con il DTX-MULTI 12 e iniziare a comporre elaborati pezzi di musica lo stesso giorno in cui comprate il DTX-MULTI 12. Installando l'estensione DTX-MULTI 12 (prevista per il rilascio futuro sul nostro sito web), sarete in grado di controllare Cubase AI 5 direttamente dal pannello frontale del DTX-MULTI 12. Questa estensione migliorerà drasticamente la vostra efficienza nella composizione musicale.
MULTI-Triggering! - Espandibilità
Il DTX-MULTI 12 è dotato di jack di ingresso trigger a cui possono essere collegati cinque pads esterni, nonché un singolo jack per interruttore a pedale e un jack per controller charleston. Il DTX-MULTI 12 offre anche una personalizzazione per soddisfare le vostre esigenze. È possibile:
- Collegare un controller charleston (come l'HH65) e un kick pad (come il KP65) per utilizzare il DTX-MULTI 12 come una batteria compatta.
- Usare un interruttore a pedale (come l'FC4) per passare tra diversi Tamburo kit e pattern di frasi.
- Usate un controller a pedale (come FC7 e FC9) per controllare il volume e i valori degli effetti in tempo reale.
- Collegate un trigger di batteria (come il DT20) per convertire le performance di batteria acustica in segnali di trigger e immettere questi segnali per la riproduzione.
*charleston controller, interruttori a pedale, controller a pedale, kick pads, e trigger di batteria sono venduti separatamente.
Specifiche
Per ulteriori specifiche si prega di fare riferimento al PDF all'inizio della pagina.
- Codice prodotto: DTX-M12-Bundle