Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 77210
La WHD Birch 4 Piece Jazz Tamburo Kit, Natural had una serie di caratteristiche che normalmente si trovano su batterie più costose. Le fusti sono realizzate in betulla a 6 strati, che produce un tono forte e tagliente che aumenta le alte frequenze mantenendo una buona gamma bassa punch. Il Rullante tamburo da 14''' x 5.5''' ha una testa di pastella UK rivestita Remo, mentre i tom e la grancassa vengono forniti con teste di pastella UK trasparenti Remo, tutte tenute in posizione da cerchi di pastella a tripla flangia da 1.5mm.
Il tamburo da 12''' x 8''' tom è montato al kit tramite un supporto a sospensione fissato alle alette del tamburo. Questo significa che la conchiglia rimane un intero pezzo di legno e produce un suono che ha una maggiore risonanza e una lunga durata. I tripli cerchi flangiati permettono alle teste di pastella Remo britanniche di vibrare più liberamente, aggiungendo ulteriore sustain al tono aperto e colorato del tamburo.
La WHD Birch 4 Piece Jazz Tamburo Kit, Natural ha una cassa più piccola e tamburi tom che consentono di tamburo più accurato accordatura con una maggiore accordatura flessibilità fine. I suoi toni alti e pop rendono questo pacchetto di fusti perfetto per il jazz, la fusion e la musica pop. Questo pacchetto è una configurazione moderna e popolare, che non solo suona e ha un ottimo aspetto, ma permette anche di risparmia spazio sul palco grazie alle sue dimensioni compatte.
Portate il vostro suono al livello successivo. Unendo un design all'avanguardia per le percussioni e componenti di qualità superiore, gli WHD strumenti sono la scelta del percussionista più esigente. Ogni strumento è costruito per darvi il miglior suono possibile, in modo da poter suonare con il massimo del dettaglio e dell'espressione, qualunque sia lo stile che suonate.