Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questo strumento può presentare leggeri segni d'uso. È stato sottoposto a controlli di qualità da parte del nostro team di tecnici riparatori per garantire un elevato standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
La Pearl Mallet Station è più di una marimba o di un vibrafono: è tutto ciò che si desidera. La funzionalità MIDI completa consente di utilizzare tutti i suoni desiderati ed è facile da usare per tutti i tecnofobici. Alimentato tramite connessione USB, è possibile collegarlo al computer, al laptop o all'iPhone/iPad ovunque si voglia, in modo da poter scegliere quanto tecnico si vuole che sia questo strumento.Codice di riferimento: 281593
Dotato di una gamma regolabile in tre ottave, il Mallet Station è stato progettato per gli studenti in fase di apprendimento fino ai professionisti del turismo. La gamma regolabile consente di impostare la nota principale su ciò di cui avete bisogno, sia che si tratti di una chitarra in mi basso o di un vibrafono in fa - è facile da configurare con i pulsanti di selezione delle note basse sul controller. Usando i 'Gap Caps' inclusi è possibile aggiungere o rimuovere le note accidentali a seconda della chiave in cui si sta suonando. In questo modo è possibile disattivare facilmente le note che non si desidera utilizzare.
Le note sono sensibili alla tua dinamica e molto sensibili al tuo tocco. Questo significa che è possibile utilizzare tecniche come lo smorzamento del martello e i colpi morti come si farebbe se si suona il vibrafono. È sufficiente premere delicatamente sulla nota per soffocarla, oppure premere con decisione per riprodurre i colpi morti per un suono di staccato. Usando i controlli MIDI si può anche impostare il suono del motore, e usare il fader per modulare la velocità del motore come sul moderno vibrafono. Non deve essere necessariamente un vibrafono, ma puoi usare le stesse tecniche sui suoni di pianoforte, chitarra e sintetizzatore - qualsiasi strumento che vuoi suonare con la Mallet Station.
Non c'è bisogno di essere un vibrafonista jazz professionista per sfruttare al meglio la Mallet Station. Gli artisti elettronici possono utilizzarlo per loop di campioni, modulare gli effetti, controllare i sintetizzatori VST e suonare con la soddisfazione offerta dal layout intuitivo e dal feedback percussivo. E' divertente da suonare e altamente versatile, non importa quale sia il tuo background musicale, e le possibilità creative sono infinite.
La Mallet Station è stata progettata per essere elegante, semplice e leggera. Ecco perché gran parte del controllo MIDI è stato spostato nel software Mallet Station. Con questo software è possibile suddividere lo strumento in due zone, che possono essere assegnate a canali MIDI separati. È anche possibile riattivare le note ''gap cap''' e assegnare a ciascuno di essi un canale diverso. Per esempio, potreste avere i timpani in basso con i carillon in alto, e un mix di altri suoni di percussioni sui tasti Gap Cap. Con questa funzione è possibile personalizzare e mescolare le proprie prestazioni in tanti modi diversi.
Non lasciare che le intemperie interrompano le tue prestazioni, la Mallet Station è dotata di una superficie di gioco in silicone per tutte le stagioni, che ti permette di esibirti anche sotto la pioggia e il caldo. Il design leggero e snello lo rende facile da trasportare e, poiché si aggancia all'iPhone/iPad, non è necessario avere un computer in giro per utilizzarlo. Prendere la stazione dei maglio sulla strada, o portarla in classe per dimostrazioni versatili, non c'è dubbio che gli studenti ne saranno entusiasti. Finché si dispone di un software per strumenti, si è pronti a partire.