Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il DDrum Hybrid 22'' 5pc Shell pacchetto w/ Built In Triggers, bianco è una batteria acustica completamente funzionale con un tocco. L'ibrido 5pc Shell pacchetto ha un set completo di DDrum Acoustic Pro trigger incorporato nel kit, prendendo il ben noto, kit di batteria regolare e creando una quantità enorme di nuove dinamiche e possibilità. Il cambiamento da un setup completamente acustico a un setup completamente elettrico è semplice come cambiare le teste della batteria a rete, aggiungere un modulo e i trigger faranno il resto. Il kit elettrico può essere usato con un kit acustico con volume ridotto, mescolando il meglio di entrambi acustici ed elettrici per ottenere il suono ibrido ideale.
Codice di riferimento: 97019
L'Hybrid 5pc Shell pacchetto ha DDrum's Acoustic Pro Triggers integrato nei gusci. Ci sono 5 trigger in totale, tre trigger tom, un dual trigger zona Rullante e 1 trigger grancassa. Questi trigger sono caratterizzati da un'eccezionale capacità di tracciamento con assolutamente nessun adesivo richiesto. Usano jack XLR per una qualità professionale assicurata e per ridurre i danni come i perni XLR sono più difficili da danneggiare o piegare. Questi trigger sono compatibili con la maggior parte dei moduli di batteria esistenti.
L'Hybrid Shell pacchetto presenta gusci in betulla al 100%. I gusci in betulla producono un tono fondamentale più basso rispetto all'acero, ma è più aggressivo con un tono più luminoso con una proiezione molto buona. Quando le teste a rete sono accese e il volume è ridotto, il kit mostra ancora la sua aggressività e potenza.
DDrum La storia di Nordeli è iniziata in Svezia nel 1983. Fu allora che Hans Nordelius (fondatore di NORD Keyboards) creò il Digital Percussion Plate 1 - il primo Tamburo pad che permetteva di suonare in modo dinamico usando suoni campionati. Incoronato un successo immediato dal mercato, DDrum's innovativo tamburo pads, teste e cerchi rapidamente raccolto un grande e fedele seguito.
Il 2005 ha visto l'inizio di quello che sarebbe diventato DDrum come lo conosciamo oggi quando è stato venduto ad Armadillo Enterprises. Una delle loro prime decisioni è stata quella di espandere notevolmente la loro linea di prodotti per includere kit acustici, rullanti, deccabon, hardware e accessori, rendendoli un'azienda di batteria completa. A lungo considerati un innovatore nella batteria elettronica, hanno costruito su quella storia essendo i primi ad usare gusci in frassino 100 per i loro kit acustici. Hanno aperto la strada con fusti più profondi in un momento in cui erano tradizionalmente disponibili solo attraverso i produttori di batterie personalizzate. I loro gusci misti (interno in acero e strato esterno in frassino) sono stati una novità nel settore, così come il loro uso dell'ontano, un legno noto per il tono caldo e l'attacco incisivo.