Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La ciotola di cristallo per il canto Meinl Sonic Energy da 12" con borsa è un pacchetto ideale per ogni percussionista alla ricerca della sua prima ciotola per il canto. La ciotola per il canto del chakra della radice favorisce una maggiore energia vitale, fiducia in se stessi, stabilità, assertività e una migliore digestione. È realizzata in quarzo di elevata purezza, che garantisce una risonanza estremamente duratura e una splendida finitura bianca smerigliata. Il suono e il design di queste ciotole creano un'aura piacevole, ideale per applicazioni terapeutiche come lo yoga e la meditazione. Il suo tono sferico e duraturo si diffonde quando la ciotola viene picchiettata o strofinata delicatamente, permettendo all'energia di essere percepita in tutto l'ambiente circostante. La ciotola da 12'' per il chakra della radice è sintonizzata su C 432Hz e include un anello in silicone per evitare urti e garantire la migliore risonanza.
La borsa per ciotola da canto in cristallo Meinl Sonic Energy inclusa fornisce una protezione immediata alla ciotola da canto. Il materiale in nylon imbottito per impieghi gravosi offre una protezione eccellente, perfetta per la conservazione e il viaggio.
Codice di riferimento: 225312
Arrivare al cuore di ciò che il suono è veramente. La filosofia di Meinl's Sonic Energy series è quella di apprezzare meglio come il suono vive, si muove e respira tra noi in ogni momento della nostra vita. Questa gamma di alta qualità include molti strumenti che sono sintonizzati su frequenze specifiche. Possono essere usati per massaggi, spa, terapie sonore e in molti altri ambiti. Non si tratta tanto di performance, quanto di abbracciare le potenti energie del suono e l'impatto positivo che può avere sulla nostra salute mentale e persino fisica.