Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Sensori altamente sensibili
I sensori del Sensory Percussion sono eleganti, resistenti e sensibili. Sono progettati per funzionare su quasi tutti i Rullante, tom o grancassa e funzionano sia su teste acustiche che a rete. Rilevano il segnale dalla testa del tamburo tramite un piccolo adesivo (elemento pickup) applicato direttamente sulla superficie della testa del tamburo e offrono 10 zone di rilevamento per sensore, per tamburo. Velocità, velocità e timbro vengono tracciati con precisione a ogni colpo per rendere possibili anche gli effetti più folli, come un colpo morbido che emette un suono e un colpo più forte che ne emette un altro. Nonostante il design elegante, i sensori sono ancora ben situati nella zona di atterraggio, per questo sono realizzati in modo da essere estremamente resistenti per i colpi di bacchetta accidentali ma inevitabili di tanto in tanto. I sensori possono anche essere utilizzati per modificare gli effetti di luce sul palco, migliorando in modo significativo ogni singola performance. Dopo una breve calibrazione, i sensori sono pronti per l'uso e apprendono anche gli schemi di batteria, le abitudini e la tecnica di esecuzione unica del musicista, per garantire sempre la migliore resa sonora.
Interfaccia audio Portal
L'interfaccia audio Portal rende incredibilmente facile il passaggio dei cavi e la mappatura del suono per ogni tamburo. Dispone di sette ingressi per sensori plug-and-play per una configurazione senza attriti, oltre a due ingressi combo XLR microfono/linea, due ingressi di linea e canali di uscita multipli, che consentono di utilizzarla anche come interfaccia audio indipendente di alta qualità per la registrazione e il suono live. MIDI a 5 pin e ADAT a 8 canali sono solo alcune delle uscite di cui è dotata l'interfaccia e, come se non bastasse, i canali line-in e aux-out sono dotati di alimentazione phantom per le apparecchiature che necessitano di una piccola spinta. Progettata pensando alla durata e all'affidabilità, l'interfaccia audio Portal è in grado di resistere alla brutalità della vita in strada e di coprirvi le spalle in ogni performance e sessione di registrazione.
Non solo il solito sistema drum trigger
Grazie al potente software Sunhouse™, all'interfaccia audio Portal appositamente costruita e ai sensori estremamente precisi, il Sound System è in grado di trasformare qualsiasi batteria acustica o sistema di registrazione. Sensory Percussion Sound System può trasformare qualsiasi batteria acustica o drum set in uno strumento infinitamente personalizzabile per l'esplorazione musicale. Grazie a una libreria di suoni in continua espansione e alla possibilità di combinare un controllo digitale flessibile con l'espressività della batteria acustica, non c'è praticamente limite a ciò che è possibile fare con il sistema Sound System. Sensory Percussion.
Software powered by Sunhouse™
Il flusso di lavoro è stato completamente ridisegnato per rendere il software molto più adatto ai batteristi e privo di stress. Compatibile con macOS e Windows, il software è facile da installare e da rendere operativo in un attimo. Il software è dotato di vari pacchetti completi per suoni, dagli effetti alle melodie rilassanti e, naturalmente, della possibilità di creare il proprio suono personalizzato per il prossimo grande successo. Non sapete da dove cominciare? Avviate la Play View per conoscere i sensori e le loro capacità illimitate, prima di tuffarvi nella Edit View ed esplorare la cassetta degli attrezzi virtuale con le migliori funzioni di editing della DAW. Il divertimento non si ferma qui, perché il software Sunhouse™ è in continua espansione e si aggiorna con i suoni e le funzionalità più recenti e più avanzate, per offrirvi la migliore esperienza sensoriale immaginabile.
Ogni batterista conta per
Evans ha fatto in modo che ogni tipo di batterista possa facilmente utilizzare e applicare il sistema alla propria batteria. Sensory Percussion System al proprio drumming. Si rivolge a batteristi all'avanguardia che amano esplorare nuovi modi per spingersi oltre i confini della batteria, a chi si esercita e vuole rendere la pratica della batteria tranquilla ed emozionante, a batteristi ibridi che vogliono aggiungere suoni elettronici al loro drum set, a produttori che cercano suoni di batteria distintivi e a creatori di contenuti che vogliono mostrare una musicalità accattivante.
Recensioni degli artisti
Jojo Mayer
'' Finalmente un concetto di batteria elettronica che va al di là di un sostituto amico dei vicini. Uno strumento che rimette al centro dell'attenzione l'esplorazione e la creatività.''
Ian Chang
'' Il Sensory Percussion Il software incoraggia l'utente a pensare in termini di idee musicali come armonia e melodia, il che lo fa sentire meno come un series di sampler raggruppati da una batteria.''.
Cosa è incluso?
- 3x Sensori di batteria
- 1 interfaccia audio Portal
- 1 Sunhouse™ Sensory Percussion Software
- 1x Coppia di Limited Edition ProMark Sensory Percussion bacchette per batteria
- 3 cavi TRS da 1/8
- 1 cavo USB-C
- 1 confezione di 12 elementi per il pickup delle teste dei tamburi
- 1 alimentatore
Caratteristiche
- Pitch shifting sensibile alla velocità
- Manipolazione del filtro sensibile alla velocità
- Pitch shifting sensibile al timbro
- 10 zone di sensory percussion
- Software Sunhouse™ adatto ai batteristi
- Interfaccia multicanale con alimentazione phantom
- Funzionalità MIDI
- ADAT a 8 canali
- Alloggiamento robusto per proteggere da eventuali danni
- Libreria di suoni e campioni in continua espansione
- Manopole di controllo per il guadagno e il volume indipendente
- Design del sensore adattabile a tutte le dimensioni dei cerchi
- Microfono di interfaccia incorporato per la cancellazione delle interferenze
Specifiche tecniche
- Marchio: Evans
- Colore: nero
- Requisiti software: Windows/macOS
- Connettività: cavo TRS da 3,5 mm
- Sensori del tamburo: 3
- Cavo USB: USB-C
- Ingressi trigger: 7 x 1/8''
- MIDI: uscita a 5 pin
- Software: Sunhouse
- Zone di trigger: 10 per tamburo
- Codice prodotto: EHSP-1-BUNDLE