Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le bacchette Wincent Hickory 7A Round Tip sono la scelta migliore per i batteristi che preferiscono un tocco più leggero senza sacrificare affidabilità e prestazioni. Grazie alla loro struttura anti-spaccatura e all'esclusivo rivestimento in cera, queste bacchette offrono una protezione senza pari, assicurando che possano resistere anche agli generi musicali più rigorosi. Inoltre, l'Hickory americano utilizzato per la loro costruzione è essiccato in forno per garantire una durata eccezionale, rendendole un'opzione eccellente per i batteristi che esigono il meglio dai loro strumenti. Grazie al design a punta tonda, queste bacchette producono un suono eccellente dei piatti, motivo per cui sono preferite da molti batteristi.
Codice di riferimento: 257438
Wincent utilizza un esclusivo processo di levigatura a pietra che modella la bacchetta in forma, lasciando una superficie liscia e senza crepe. Sono le microscopiche crepe sulla superficie del legno, che a volte si creano durante il processo di produzione, che possono portare alla rottura delle punte.
Una speciale formula di cera assicura che la bacchetta possa resistere a trattamenti pesanti, ma sia abbastanza flessibile da assorbire i colpi sui cerchi dei tamburi e sui bordi dei piatti. Questa cera impedisce alle punte di rompersi.
Questa formula unica di cera, insieme al mantenimento dell'Hickory al giusto livello di umidità durante la produzione, fa sì che il legno rimanga in forma e impedisce che l'area del rim shot si crepi.
Ogni coppia di bacchette Wincent viene pesata con una tolleranza di soli 3 grammi. Vengono inoltre ispezionate per verificare la rettilineità delle venature e un processo di produzione controllato da un computer assicura un passo uguale.
Il numero del modello è stampato sull'estremità di ogni bacchetta Wincent, rendendola facilmente identificabile nella borsa delle bacchette anche in condizioni di scarsa illuminazione.