Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le bacchette Vic Firth Cindy Neroman Signature sono state ottenute con cura e sono responsabili dell'ambiente. Usando il classico Vic Firth 5a come punto di partenza, è una grande bacchetta per batteristi dal jazz al rock che cercano una bacchetta forte e versatile. La conicità più corta ti permette di stendere in un backbeat e affondare nel tamburo. Una punta arrotondata arrow produce un suono pieno sui tamburi dalla forma precisa, mentre i bordi definiti sono ottimi per esplorare l'intero spettro di suoni sui piatti. Realizzate in Hickory 1005.
Ogni Vic Firth Signature Series modello è stato concepito attraverso una vasta ricerca con i migliori batteristi di una varietà di stili musicali. I disegni riflettono le loro esigenze musicali in termini di equilibrio, sensazione, proiezione del suono e colore del piatto.
Codice di riferimento: 16416
Nata in Ohio e cresciuta nel Connecticut, Cindy si è trasferita a New York City negli anni 80. Da allora, è stata vista e ascoltata da milioni di persone in tutto il mondo con il suo gruppo e dal 1993 con il rocker retro funk Lenny Kravitz. Ha sostenuto il backbeat e creato texture per un vero e proprio "Who's Who" del jazz: Jackie McLean, Joe Henderson, Don Pullen, Hugh Masekela, Pharaoh Sanders, Sam Rivers, Cassandra Wilson, Angela Bofill, Bill Laswell, Buckethead ed è considerata una delle migliori batteriste del mondo.
Le sue bacchette signature sono progettate con un fusto 5A, collo allargato e conicità completa. Una punta arrotondata arrow, più vicina nella forma ad una classica forma Acorn, crea un suono pieno e grasso sui tamburi ed è pieno e definito sui piatti. Grande equilibrio da cima a fondo!