Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Sabian SBR piatto Set viene dotato di 14'' charlestons, 16''crash e un 20''ride - Tutto il necessario per iniziare a suonare la batteria. Una lega in puro ottone tornito dà non solo una grande estetica, ma anche un suono distinto, luminoso ed esplosivo. Questo set di piatti viene dotato di tre piatti unici e impressionanti per un primo set-up. In primo luogo, gli charleston offrono grande articolazione e un lavaggio aperto che si adatta bene ad altri strumenti; un crash ad azione rapida esplode quando viene colpito, ma offre anche una definizione focalizzata delle bacchette; il ride offre grande articolazione e un timbro impressionante e corposo quando viene lavato.
Il peso medio li rende durevole e indulgente quando stai trovando la tua tecnica di piatto, qualcosa ben vale l'aggiornamento dai piatti gettati dai produttori di batteria. Votato i migliori piatti per principianti nel 2021 da Music Radar, il SBR sono un ottimo posto per iniziare il tuo viaggio di batteria.
Codice di riferimento: 162911
I piatti SBR ricevono una martellatura guidata a mano, utilizzando una perno che è stato modellato a mano specificamente per l'ottone. Una volta completati, vengono testati per il loro suono e aspetto prima di ricevere il timbro di approvazione di Sabian. La martellatura guidata a mano è usata per aggiungere musicalità e complessità oltre ai toni brillanti.
I piatti Sabian SBR piatti sono realizzati in ottone, il che conferisce loro un suono leggermente ovattato rispetto alle leghe di bronzo. Tuttavia, grazie ai piccoli disegni, i piatti SBR possono rapidamente punch in e scomparire. Se stai cercando una gamma di piatti con una risposta veloce e incisiva, il Sabian SBR Series è perfetto.
Il Sabian SBR 14" charlestons sono progettati per rendere il gioco facile e piacevole grazie alla loro costruzione in ottone. Gli SBR 14" charlestons presentano una superficie martellata e tornita con suoni ben focalizzati. Questi piatti sono ideali come un primo passo nel mondo dei piatti ad un prezzo accessibile, come l'aspetto e i suoni di questi cappelli li mettono sopra altri nella loro fascia di prezzo. Producono un suono stretto e pulito quando sono chiusi e toni forti e sostenuti quando sono aperti.
Realizzato in ottone, il Sabian SBR 16" Crash piatto imposta la barra per tutti gli altri piatti nella loro gamma in termini di look e suono. Caratterizzato da un peso sottile e un suono brillante, l'SBR Crash è veloce a reagire, offrendo un suono forte e incisivo per l'accento. Il design sottile significa anche che è più facile da suonare in quanto non richiede tanta potenza rispetto ai piatti più pesanti crash, rendendo l'SBR Crash perfetto per trovare la tua tecnica di piatto preferita.
Il piatto Sabian SBR 20" Ride è un ride ideale per un principiante, fornendoti un piatto che è durevole, versatile e ha un grande tono per esplorare qualsiasi stile o genere. L'SBR Ride presenta una costruzione in ottone, contribuendo a fornire una definizione forte e pulita del bastone per sentire ogni colpo. Dotato di una campana luminosa, il Sabian SBR 20" piatto ride offre un suono pulito e luminoso della campana che consente di produrre una gamma di toni e tagliare durante la pratica con altri musicisti. Con le sue dimensioni di 20", il Sabian SBR Ride produce un tono pieno e lungo di lavaggio.
Da moderno a vintage, Sabian piatti sono utilizzati in quasi tutti i generi musicali, da alcuni dei più grandi nomi della batteria. Sabian sono sempre la prima scelta per i batteristi leader come Chad Smith, Mike Portnoy, Dave Weckl, Neil Peart e molti altri. Sabian si sforzano di creare piatti e suoni che sono giusti per voi e quello che fai.