Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La batteria elettronica Roland TD-27KV V-Drums di medio livello offre il suono coinvolgente e la risposta che si ottiene solo con V-Drums. Al suo centro c'è il nuovo e potente suono del TD-27 engine, pieno di suoni di batteria e piatti di alta qualità, completamente personalizzabili.
L'avanzata tecnologia digitale a innesco rileva ogni sfumatura di suono in altissima definizione, mentre il tamburo e il piatto di grande diametro pads offrono una sensazione eccezionale, presentata in un ampio layout in stile acustico.
Si prega di notare che questo prodotto include un pacchetto di accessori con Gear4musichardware un paio di cuffie Roland.
Codice di riferimento: 154263
Molti kit di batteria elettronica si sentono molto diversi dai kit acustici, soprattutto a causa del piccolo pads e dell'altezza inferiore. Il TD-27KV dissipa questa convenzione con il grande diametro pads e i piatti, presentando un layout spazioso che fa sentire ogni batterista come a casa propria. I tom da 14" x 4,3" in acciaio inox Rullante e 10" tom sono dotati delle leggendarie teste a maglia multistrato di Roland, che forniscono una risposta ineguagliabile e una tensione regolabile per un rimbalzo naturale. I piatti da 12" charleston si montano su un supporto acustico standard charleston, mentre i piatti da 18" ride e i piatti da 12" e 13" crash sono montati su robusti bracci a braccio per una grande sensazione di bastone e un autentico movimento oscillatorio.
La tecnologia digitale all'avanguardia di Roland pad porta un realismo ancora più profondo all'esperienza V-Drums. Il digitale Rullante e ride pads si collegano al modulo TD-27 tramite cavi USB, lavorando insieme al suono engine per offrire l'espressione più naturale, permettendo alle vostre capacità di percussione di essere ascoltate in modo incredibilmente dettagliato. I sensori multipli e l'elaborazione fulminea forniscono una risposta sorprendente, permettendovi di suonare tecniche genuine nel modo più naturale possibile. Le note fantasma, i colpi di cerchio e il cross stick che suonano sul Rullante sono rilevati e tradotti con precisione, mentre il ride offre un'ampia gamma tonale e la possibilità di silenziare sottilmente con un semplice tocco di archetto.
Derivato dall'cavallo di battaglia TD-50, il modulo sonoro TD-27 è pieno di tamburi che live e respirano come strumenti acustici. Si inizia con il campionamento dei migliori tamburi, percussioni e piatti, sia vintage che moderni, in studi di registrazione di livello mondiale. L'esclusivo Prismatic Sound Modelling di Roland viene poi applicato ai campioni, rendendoli vivi con il proprietario behaviour modelling perfezionato nell'arco di due decenni. Ogni volta che si colpisce un tamburo o un piatto, non si sta semplicemente innescando un suono in scatola - si sta suonando uno strumento corposo che risponde come la sua controparte acustica in ogni modo, con una gamma sonora senza precedenti al vostro comando.
Con i tamburi acustici, si fa il proprio suono scambiando i tipi di testine, regolando l'accordatura, applicando lo smorzamento, regolando la tensione del filo Rullante, cambiando il battipalo e altro ancora. Tutto questo è possibile con il modulo TD-27, che consente di realizzare kit personalizzati per ogni situazione. Basta colpire un pad per selezionarlo, e poi usare i controlli pratici e gli strumenti di editing intuitivi per ottenere il suono proprio come piace a voi. Anche le vostre modifiche vengono salvate automaticamente, in modo da rimanere sempre concentrati sul gioco. È anche possibile caricare i propri campioni e stratificarli con i suoni interni per personalizzare ancora di più i kit.
La nuova tecnologia PureAcoustic Ambience Technology ottimizza ogni kit, creando un campo sonoro incredibilmente naturale e coinvolgente quando si suona. Ma si può anche andare più in profondità, e regolare la posizione del microfono su ogni batteria, e comporre il suono complessivo con il simulatore microfonico overhead di nuova concezione. Infine, gli avanzati multi-effetti integrati e le capacità di mixaggio vi danno la potenza di una console da studio a grandezza naturale, con EQ transitori, parametrici, compressori, riverberi, ritardi e molto altro ancora a vostra disposizione.
Il TD-27KV offre un suono fantastico per le prestazioni live o per la registrazione, grazie alle numerose opzioni di connettività. Il modulo TD-27 è dotato di uscite stereo per il suono complessivo della batteria, più due uscite dirette per l'invio del kick, Rullante, e altri suoni ad una console audio per il mixaggio indipendente. In studio, l'interfaccia audio USB integrata rende semplice la produzione di musica per computer, con un massimo di 28 canali audio disponibili su un unico cavo. Il MIDI è supportato anche via USB e I/O dedicato, consentendo la sincronizzazione con altri dispositivi MIDI e l'attivazione dei suoni nel software del computer.
Con il TD-27KV non si è bloccati con una configurazione statica. Utilizzando i tre ingressi ausiliari di trigger del modulo TD-27, è facile aggiungere tom e piatto pads per rafforzare il vostro arsenal. Qualunque cosa stiate pensando, gli ingressi ausiliari di trigger sono la porta d'accesso al vostro setup ideale per i tamburi.
Il sito Bluetooth integrato consente di trasmettere in modalità wireless l'audio in streaming da un telefono o da un laptop al modulo, ideale per l'inceppamento con le cuffie. Riproducete i brani musicali preferiti o mixate il suono di una lezione video di YouTube con il kit. Le funzioni di bordo sviluppano le capacità e tengono traccia dei vostri progressi, mentre il metronomo avanzato aiuta a migliorare il vostro orologio interno. E in qualsiasi momento, è possibile registrare la riproduzione e riascoltarla per evidenziare ciò di cui si ha bisogno per lavorare.