Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Aggiungete un tono scuro Rullante al suono della batteria. Il PDP di DW Concept Select 14 x 6,5''' Nero Nickel su Brass colma il divario tra la qualità costruttiva moderna e l'estetica vintage. È realizzato con un guscio di ottone da 3 mm ed è dotato di cerchi a Cromo tripla flangia per fornire un tono scuro e una superficie di gioco piatta e confortevole. Il PDP Concept Select Brass vanta Rullante anche un lancio MAG, che consente di far cadere i Rullante fili di rame velocemente e senza alcun ronzio di colino - fornendo immediatamente il tono perfetto. La profondità di 6,5''' crea una risonanza e un volume più profondo per i modelli più piccoli, fornendo un suono ancora più scuro che si inserisce perfettamente in una gamma di stili.
Mentre questo Rullante tamburo è perfetto per i batteristi che cercano di completare un Concept Select shell pacchetto, è anche eccellente per qualsiasi batterista cercando di aggiungere un tono caldo e vibrante al loro suono di tamburo.
Codice di riferimento: 156311
Le fusti in ottone sono molto popolari per il loro suono, la risposta e l'estetica. Offrono un suono incredibilmente versatile con un look che si adatta perfettamente a qualsiasi batteria. Le fusti in ottone offrono un tono molto più scuro rispetto ad altri metalli e hanno un attacco mirato di fascia bassa. Gli alti, i medi e i bassi suonano tutti molto aperti per fornire un tono musicalmente caldo e vibrante.
La Performance viene Series ora fornita con il nuovissimo lancio MAG™ in un . Un design semplice, il MAG™ è un lancio a caduta di cavallo da lavoro con una tensione orizzontale facile da regolare. Il suo nome deriva da un magnete incorporato nel corpo del lancio. Quando la maniglia viene sollevata in posizione verticale non può essere rilasciata. Quando finalmente lo rilascia, getta il filtro completamente fuori dalla testa per evitare il ronzio del filtro.