Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
I Gon Bops Nero Mic Shakers sono ideali per suonare accenti luminosi e percussivi. Un design della testa del microfono filettato permette loro di essere svitati e suonati separatamente, o combinati per un maggiore volume. Le sfere di alluminio creano un tono brillante che si colloca sopra un mix. Utile in uno studio quando si cerca il giusto suono di shaker.
Codice di riferimento: 27061
Fondata nel 1954 in California, Gon Bops è uno dei più antichi e rispettati produttori di strumenti latini nel mondo. L'azienda è stata pioniera di diverse caratteristiche e miglioramenti che hanno cambiato per sempre gli strumenti latini, comprese le teste di ricambio premontate per le congas e i campanacci accordati cromaticamente. Gli artisti famosi che usano i Gon Bops includono Daniel Adair dei Nickelback e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers.