Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Sicuramente avrai già sentito parlare di Shure. Questa azienda e la più longeva e competitiva sul mercato. Dai microfoni emblematici e sistemi wireless utilizzati da artisti di fama mondiale, alle cuffie e agli auricolari per un ascolto immersivo nel tempo libero, Shure offre un suono che ispira.
Con quasi 100 anni di esperienza nel settore dei microfoni, è possibile garantire che quando si acquista un microfono Shure, si ottiene la qualità che ci si aspetta in termini di costruzione e qualità audio. Shure è rinomato per essere uno dei più grandi e migliori marchi di microfoni in circolazione.
Non importa per cosa vi serva un microfono, Shure vi copre. Shure offre microfoni per Live performance musicali, podcasting, giochi, conferenze e persino per l'home office. Un microfono noto per essere uno dei migliori del settore è l'SM58. Il microfono perfetto per le live prestazioni.
Uno dei migliori microfoni Shure per il podcasting è l'SM7B. È stato utilizzato in innumerevoli podcast per garantire che gli ascoltatori siano completamente immersi nella conversazione.
Da anni Shure è all'avanguardia nella tecnologia dei microfoni. Quasi ogni artista o musicista ha utilizzato un microfono Shure nella sua vita. Due dei microfoni più iconici prodotti da Shure sono stati per decenni lo standard industriale per ingegneri del suono, musicisti e produttori: l'SM57 e l'SM58. Entrambi questi microfoni sono costruiti per resistere agli ambienti più difficili live, quindi sono perfetti per i musicisti in tour grazie alla loro struttura affidabile e al suono impeccabile.