Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Yamaha MOTIF XF8 bianca in edizione speciale segna il 40 ° anniversario dei sintetizzatori Yamaha. Questa edizione speciale di MOTIF XF8 è completamente aggiornata con l'ultimo OS 1.5, oltre a tre nuove varianti di riverbero naturale, liscio - HD Hall, camera HD e HD plate.
Codice di riferimento: 50456
La Yamaha MOTIF XF8 include il generatore sonoro ha aperto la strada per il MOTIFXS con una voce di 8 elementi a struttura per tono realistico, precisi sfumature e articolazioni espressive. Con la capacità di ricreare il legato di strumenti a fiato, nota naturale rilascio di pianoforti e armonici naturali della chitarra, il XF8 batte ogni voce al livello piu alto.
Il 18 diversi tipi, avanzata passo 6 stadi, buste filtro e ampiezza, caratteristica unica di ciclo dell'onda e modulazione assegnabile di filtro Control Sets rendono il MOTIF XF8 in grado di riprodurre qualsiasi suono synth dal vintage al moderno.
Supporta il generatore di tono mezza pedalata ammortizzatore tramite il pedale FC3 (venduto separatamente). Combinato con la risonanza degli smorzatori che è possibile ottenere un suono di pianoforte ancora più realistico che simula la scheda audio di un pianoforte e risponde naturalmente al pianoforte sofisticate tecniche di pedalata.
Incorporando la tecnologia VCM (Virtual Circuitry Modelling) innovativa, la Yamaha MOTIF XF8 emula con precisione gli effetti di vintage equalizzatori, compressori e phaser fino a livello di circuito. Basato su originali effetti vintage, il VCM produce le risposte supremo effetto mai prima visto su una workstation digitale. MOTIF XF8 è anche dotato di effetti vocoder. Collegando un microfono al MOTIF & rsquo; s A/D input terminal, è possibile applicare effetti alla tua voce o utilizzare la propria voce per creare armonie. MOTIF XF8 include anche il riverbero "REV-X" pluri-premiato, il celebre riverbero stesso trovato nel modello SPX2000.
Caricato con un arpeggiatore espansivo in grado di eseguire frasi strumento unico MOTIF XF8 assicura il passaggio per lisciare pattern di arpeggio è facile. La capacità di pattern di arpeggio strato significa che è possibile sviluppare rapidamente idee musicali. MOTIF XF8 aggiunge al MOTIF XS & rsquo; ampia libreria s di arps e ha un 1.248 sintetizzatore, batteria, percussioni e arpeggi finali, per un totale di 7.881 tipi di arpeggi.
La Yamaha MOTIF XF8 è dotato di caratteristiche impressionanti per ottimizzare il rendimento, il suono e la suonabilità. Una delle caratteristiche più utili all'interno del MOTIF XF8 è la modalità di prestazioni che può essere utilizzato per sovrapporre fino a quattro voci e dividere tastiera ebanizzata quattro zone di operare contemporaneamente 4 strumenti. Questo è perfetto per la creazione di una gamma di combinazioni dello strumento come picchiettii corda di pianoforte e fiati Cavo sezioni, accordi di chitarra acustica con chitarra elettrica conduce e più.
MOTIF XF8 dispone di un Sampling Sequencer integrato che consente di combinare MIDI e campioni audio (guidati da eventi MIDI), quindi è possibile creare canzoni complete, tra cui voce, chitarre e strumenti acustici tutte all'interno del MOTIF XF8. Perché il XF8 ora dispone di 128MB integrati di campionamento RAM, si & rsquo; re in grado di approfittare di queste potenti funzioni senza l'acquisto di memoria esterna. Il sequencer XF consente inoltre di lavorare nel modo desiderato, poiché è dotato di due modalità di sequenza diversa. È facilmente possibile spostare la vostra produzione avanti e indietro tra modalità canzone e modello a seconda delle esigenze. Con il software Cubase in dotazione, è possibile anche l'importazione completata brani direttamente in Cubase, compresi tutti i campioni audio per ulteriori editing e mastering.