Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 280818
La Korg Pa600 amplia il suo predecessore, la Pa300. Vi offre una gamma di suoni completamente nuova per migliorare le vostre performance e portare le vostre produzioni a un livello superiore. Anche il TouchView TFT è stato ridisegnato e ora vanta un display più grande. Ciò facilita la lettura e la modifica dei preset.
Leggero e compatto. La Korg Pa600 è stata progettata pensando ai professionisti. Questa tastiera è esteticamente gradevole. Il suo involucro sottile ospita un sistema di alta qualità, progettato su misura, con due amplificatori da 15 W e due diffusori a doppio cono all'interno di un box bass reflex. Grazie al suo layout intuitivo ed ergonomico, la Pa600 è la tastiera definitiva per i musicisti. Tutti i controlli sono facilmente raggiungibili per non interrompere il vostro incantesimo creativo.
Korg I produttori di Pa600 sono in grado di comprendere i desideri e le esigenze dei loro clienti. Sanno che quando ci si esibisce non sempre si ha accesso ad ambienti illuminati in modo adeguato. Questo può rendere difficile la regolazione del suono durante l'esibizione. Ecco perché il compatto display TouchView TFT è stato riprogettato per garantire una facile lettura in qualsiasi ambiente. Grazie al Pa600 non sarete più al buio!
Portate i vostri arrangiamenti al di sopra di ogni limite. Il Pa600 vanta tre interruttori e un joystick. Potete usarli insieme a Korg'Defined Nuance Control per far suonare le vostre performance più grandi della vita. Aggiungete grinta e ringhio al vostro sassofono, emulate il rumore meccanico di una tromba e l'attacco penetrante "alla Hitchcock" degli archi. Tutto è possibile. Utilizzatelo per aggiungere un senso di realtà alle vostre performance virtuali.