Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il controller MIDI SoundForce SFC-60 V3 offre un controllo pratico per i plugin e gli strumenti virtuali Juno-60; l'SFC-60 V3 è stato progettato principalmente per l'emulazione TAL-U-NO-LX. Progettato in collaborazione con TAL, SFC-60 V3 offre un controllo senza precedenti su ogni parametro. Il design del controller si basa sulla sua controparte hardware, rimanendo fedele al progetto originale.
Codice di riferimento: 227069
Progettato sulla base dell'interfaccia hardware originale, SFC-60 è il compagno ideale per lo strumento virtuale TAL-U-NO-LX. Sulla base del successo delle precedenti iterazioni, la versione 3 presenta un design completamente rinnovato che rimane fedele al design originale della sua controparte hardware. Sezioni dedicate con cursori e pulsanti chiaramente etichettati consentono di navigare tra le impostazioni e i parametri con facilità. Fornendo un controllo pratico per l'emulazione del plugin Juno-60, l'SFC-60 rimane fedele all'originale, colmando il divario tra controllo analogico e flessibilità digitale.
Con 26 cursori in totale, è possibile regolare il suono con la massima precisione. Il caricamento dei preset all'interno del plugin stesso aggiornerà gli interruttori fisici basati su LED, in modo da avere un feedback visivo istantaneo per le patch. Quando si passa da una traccia all'altra, il controller può anche sincronizzarsi con il plugin per aggiornare gli interruttori. Utilizzando le modalità pickup/scaling è possibile evitare il "salto" dei parametri per ottenere la massima precisione nell'uso dei parametri integrati (tramite l'ultima versione del plugin). Sebbene l'SFC-60 sia stato progettato principalmente per l'uso con gli strumenti virtuali Juno 60, il controller può essere utilizzato con qualsiasi software/hardware compatibile con il protocollo MIDI.
L'involucro di ottima fattura e i pannelli laterali in legno in stile boutique rendono l'SFC-60 tanto bello quanto piacevole. Il controller è assemblato nei Paesi Bassi con componenti provenienti da Europa e Asia. L'involucro è costruito in lamiera con un pannello frontale in alluminio verniciato a polvere. L'inchiostro utilizzato per annotare i comandi è realizzato con una vernice antigraffio che garantisce una lunga durata e resiste al rigore dell'uso quotidiano. Il design conforme alla classe è alimentato via USB, con una connessione USB (tipo-B) sul pannello posteriore.