Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 314731
Il modulo Dave Smith Instruments Prophet Rev2 Analog Poly Sintetizzatore è una versione portatile da tavolo del sintetizzatore Prophet Rev2 e può essere controllato da una tastiera o da un controller MIDI esterno. Altri miglioramenti sono l'alimentazione integrata, il supporto USB e il nitido display OLED che fornisce un feedback visivo per tutti i controlli e i parametri.
La sezione effetti del modulo Sequential Prophet Rev2 è stata ampliata con una serie di nuove funzioni. La sezione effetti comprende reverb, ritardi (standard e BBD), chorus, phase shifter, modulazione ad anello e distorsione. Quando il Rev 2 Sintetizzatore è in modalità split o stacked voice, è possibile applicare un effetto diverso a ciascun layer per una maggiore versatilità. I parametri degli effetti possono essere modulati attraverso la matrice mod, che è due volte più ampia del Sequential Prophet originale, con 8 slot e molte più sorgenti/destinazioni.
Il cuore del modulo analogico Dave Smith Instruments Prophet Rev2 è costituito da due DCO e da un generatore di sub-ottave sull'oscillatore 1 per voce. Sono incluse anche 4 forme d'onda e un filtro Curtis risonante passa-basso a 2/4 poli per ogni voce. I filtri Curtis sono gli stessi utilizzati nell'originale Prophet '08 e in molti strumenti classici vintage. Il nuovo step sequencer polifonico offre fino a 64 passi e 6 note per passo, offrendo un controllo completo sulle sequenze, i ritmi e i pattern che è possibile creare.
Quando si lavora in modalità stacked o split voice è possibile creare una sequenza diversa per ogni layer, per una maggiore versatilità. In questo modo è possibile creare fino a 4 diverse sequenze di 16 passi. È anche possibile riposare durante le sequenze e sincronizzarle con un orologio MIDI esterno. L'arpeggiatore incorporato è dotato di ripetizione delle note, re-latching e può essere sincronizzato con un clock MIDI esterno.