Questo prodotto è di seconda mano ed è stato ispezionato dal nostro team di esperti di prodotti per garantire che sia perfettamente funzionante e che soddisfi i nostri elevati standard di qualità.
Un prodotto in condizioni eccellente sembra praticamente nuovo. Non presenta segni visibili di utilizzo, usura o danni. Tutti i componenti sono intatti, puliti e privi di graffi, ammaccature o imperfezioni. Sembra inutilizzato, e funziona proprio come se fosse stato prodotto direttamente dal produttore.
Qualsiasi accessorio o software menzionato al di fuori di questo rapporto sulle condizioni potrebbe non essere incluso in questo articolo in vendita.
La workstation Fantom-06 di Roland si basa sul successo della serie Fantom, offrendo la stessa versatilità sonora e il fantastico flusso di lavoro degli altri modelli della famosa gamma, il tutto in uno strumento elegante e intuitivo. Fantom-06 dispone di una tastiera synth-action di nuova concezione e di un nitido touchscreen a colori che può essere utilizzato per il sequencing basato su clip e il controllo delle impostazioni incorporate. Fantom-06 di Roland include il motore sintetizzatore più avanzato fino ad oggi progettato, un potente sistema di sintesi Zen Core e capacità di campionamento avanzate, che consentono di modellare i suoni con grande precisione.
Progettato sia per il palco che per lo studio, il sintetizzatore Fantom offre capacità di sound-shaping e performance complete, incluso il sequencer TR-REC ereditato dalle classiche drum machine Roland. Oltre al sequenziatore, il Fantom-06 dispone anche di performance pad retroilluminati RGB e di manopole e cursori ad alta risoluzione. Le "scene" consentono di salvare suoni, pattern e modelli di performance. Le scene consentono inoltre di creare intere canzoni o performance che possono essere richiamate con la pressione di un singolo tasto.
I controlli di modulazione incorporati (due LFO per parziale e quattro toni parziali per suono) consentono di modellare e plasmare i suoni in modo estremamente versatile. Un totale di 128 LFO sono disponibili per ciascuna voce, quindi è possibile sovrapporre fino a 16 scene. Più che sufficiente per ottenere qualsiasi suono immaginabile. Fantom offre inoltre un' integrazione profonda con i computer e il software musicale, così come un'interfaccia audio USB integrata che rende più facile che mai impostare alla perfezione il tuo setup studio/live. Grazie a un telaio leggero e robusto e a una vasta gamma di controlli potenti, l'unità offre caratteristiche davvero notevoli.