Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 101781
La Novation Circuit Mono Station è un analogico Sintetizzatoreesizer parafonico compatto, altamente portatile, con 32 RGB pads sensibili alla velocità in una matrice di modulazione 4x8. Nel cuore del Novation Circuit Mono ci sono due oscillatori. Questi doppi oscillatori forniscono un controllo individuale della sincronizzazione e dei accordatura parametri per la modulazione di profondità. Sono presenti anche quattro forme d'onda tra cui dente di sega, triangolo, quadrato e campione + hold. Inoltre, sono inclusi anche un suboscillatore, la modulazione ad anello e la generazione di rumore per un controllo aggiuntivo. È inoltre possibile utilizzare il filtro multimodale per attivare un passa-alto, passa-basso o passa-banda per ottenere la banda di frequenza desiderata. La tecnologia di nuova generazione e il design della Circuit Mono Station, si basa sull'originale bass Station II, incorporando una serie di miglioramenti e aggiornamenti.
Una delle caratteristiche più uniche della Novation Circuit Mono Station è la modalità monofonica e parafonica. Queste due modalità sono disponibili con ogni oscillatore controllato dal proprio Sequencer. In totale, ci sono tre tracce di sequencer tra cui due sequencer oscillatore e un sequencer di modulazione. Queste modalità consentono di modificare la lunghezza del gate, scegliere la velocità di sincronizzazione e cambiare i pattern con facilità. La matrice di modulazione 4x8 permette di indirizzare dall'LFO con quattro forme d'onda, inviluppo, sequencer o velocità. Ciò consente di utilizzare la complessa modulazione per pitch, filtri, pulse-widths, amplificatori distortion o CV. È possibile caricare e/o salvare fino a 64 patch sul dispositivo, consentendo di richiamare istantaneamente le patch.
Il suo design compatto e altamente portatile rende la Novation Circuit Mono Station ideale sia per le live performance che per il lavoro in studio. Con i suoi tassi di sincronizzazione variabili, le patch di backup e le sessioni con i componenti, la Circuit Mono Station è una delle unità monosintesi più versatili e avanzate sul mercato. Il retro dell'unità è dotato di una gamma di connettività che include CV/Gate, CV mod più MIDI In, Out e Thru per il collegamento e il controllo separato hardware. Ad esempio, il passaggio di un segnale audio attraverso gli ingressi audio apre un mondo di filtrazione analogica e distortion. Collegando un cavo USB (incluso) è possibile utilizzare la Circuit Mono Station con un mac o Pac, permettendo di utilizzare un numero illimitato di patch gestite da Components. Inoltre, la Circuit Mono Station viene fornita completa di Ableton Live Lite e 4GB di suono e campioni Loopmasters, permettendoti di creare patch di nuova generazione direttamente dalla scatola.
Il Decksaver Novation Circuit Mono Cover protegge i componenti interni da elementi dannosi come fumo, polvere, liquidi e urti. I delicati controlli sono protetti da un guscio esterno trasparente nelle immediate vicinanze che consente di trasportare l'unità in un flight case o in una borsa imbottita, migliorando la protezione durante il trasporto.