Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Native Instruments ha superato se stesso con Maschine Mk2, sfruttando la fama già ben collaudata sugli impianti hardware/software integrati per creare professionalmente brani e ritmi. Maschine MkII adesso offre una scelta di hardware bianco o nero e pulsanti sensibilissimi multicolore e display LCD ridisegnati.
Compra qualsiasi Hardware Machine prima del 5 Giugno 2017 e ricevi 7 espansioni gratis, tra cui:
Queensponte Story (Hip Hop), Molten Veil (Tech House) Motor Impact (Techno), Prismatic Bliss (Ambient Electronica)Sierra Grove (Modern Soul), Lilac Glare (R'n'B) and Solar Breeze (Indie Electronica). Queste espansioni verranno aggiunte automaticamente al tuo account una volta registrato il vostro prodotto.
Codice di riferimento: 29367
MASCHINE fonde i vantaggi tattili hands-on delle drum machine tradizionali con l'immensa flessibilità e flusso di lavoro intuitivo del software di alta qualità Native Instruments, aprendo nuovi orizzonti nella creazione di groove. Il controller hardware robusto ma elegante è perfetto per il palco o in studio, mentre la vasta libreria di kit, strumenti ed effetti forniscono la giusta ispirazione per mixaggi vivaci e dinamici.
Suona a colori
Il nuovo sistema di colori permette di 'vedere' i suoni e metterà il turbo al tuo flusso di lavoro. Assegna semplicemente colori a ciascun gruppo, suono, modello e scena e i pad e i pulsanti si illumineranno con il colore corrispondente. Imposta il rosso per le grancasse, per esempio, e saprai sempre quali pad usare per poterle suonare. Dai più colore alle tue performance!
Con la maggiore sensibilità dei nuovi pads, hai anche un nuovo livello di precisione a portata di mano.
Completamente Massive
Con la Maschine MkII otterrai la versione completa del leggendario MASSIVE, il synth che ha dato vita ai bassi esplosivi e alle melodie penetranti tipiche del genere bass. Questo mostruoso sintetizzatore contiene 1.300 suoni pronti all'uso, tutti consultabili istantaneamente tramite l'hardware MASCHINE.
Le otto manopole di controllo di MASCHINE offrono accesso diretto agli otto controlli Macro di MASSIVE, per una perfetta sinergia tra hardware e sintetizzatore e un flusso di lavoro fulmineo.
Nuova sezione Master
La sezione Master è completamente rinnovata. Controlla volume, tempo e swing con il nuovo encoder master push multifunzione - seleziona le modalità con i nuovi pulsanti di attivazione/disattivazione e seleziona accuratamente i valori senza dover guardare lo schermo.
La navigazione e lo scrubbing sono molto più facili, così come il cambio dell'intonazione e la modifica nel dettaglio, grazie alla superba risposta fisica dell'encoder.
Ora, con 47 pulsanti di controllo retroilluminati e colorati (anziché bianchi), l'hardware Mk2 assicura performance emozionanti e assoluto piacere visivo, per una produzione di beat intuitiva.
Time Stretch e Pitch Shift
Il 1.8 MASCHINE software include funzioni di time stretch e pitch shift. Estendi le tracce senza problemi da un BPM all'altro, grazie al sistema di rilevamento automatico di BPM. Oppure estendi l'audio secondo una lunghezza specifica, per esempio per adattare un campione alla stessa lunghezza di un altro.
In più, potrai adattare armonicamente i tuoi beat, trasponendo i campioni con la funzione pitch shift.
Nuovi effetti
L'ultimo aggiornamento software gratuito include nuovi effetti, appositamente selezionati per la produzione dei groove. TRANSIENT MASTER, il popolarissimo effetto di dinamiche mixaggio di NI, è ora stato completamente integrato nel software MASCHINE 1.8.
Ideale per il posizionamento di batteria e percussioni, consente mix da davanti a dietro, dando a ciascun campione esattamente la giusta quantità di spazio. Nuovi effetti Tube, Tape Saturator e Tube Saturator portano su MASCHINE i segreti della compressione naturale armonica e il calore dell'analogico, per un potenziale ancora maggiore di colorazione sonora.
Nuovo look elegante e tocco eccezionale
Bello da vedere, il nuovo Maschine MkII rappresenta un salto in avanti in usabilità e affidabilità. I display a valori invertiti forniscono maggiore contrasto e un angolo di visualizzazione migliore per prestazioni o in studio e un look più nitido in ambienti bui.L'unità stessa è leggermente più pesante di quella precedente, e il controller funziona meglio in un ambiente di studio e sul palco grazie del nuovo layout del controller USB-connettore e MIDI i/o - con meno rischio di scollegamenti accidentali. Inoltre i nuovi piedini di gomma assicurano maggiore aderenza alle superfici, mantenendo l'hardware saldamente al suo posto anche durante sessioni di drumming più aggressive.
Hardware personalizzabili
Abbinare il tuo hardware per il tuo stile personale o al tuo arredamento da oggi è possibile con la Maschine MkII - utilizzando piastre intercambiabili faccia. La Nero edition è dotata di una piastra di faccia nera ed e manopole nere mentre altre versioni sono disponibili.
Miglioramento del flusso di lavoro:
Sia i nuovi utenti MASCHINE che quelli nuovi apprezzeranno il grande risparmio di tempo portato dai miglioramenti del flusso di lavoro nell'aggiornamento gratuito del software MASCHINE 1.8:
"Se siete coloro che vogliano un prodotto che è utile in studio come dal vivo, la qualità di manifattura, la qualità della sua libreria di campioni, e il prezzo sicuramente garantisce che si prenda un secondo sguardo." Engadget
"Mi trovo ancora ad usare Maschine come il mio strumento preferito e controller - è coinvolgente. Maschine è ancora quello da battere." Sound on Sound
"Maschine rende molto facile ottenere la vostra scanalatura e dovrebbe ispirare una nuova generazione di produttori. "La chiave di questo prodotto è intuitività - se solo tutti gli strumenti di produzione erano questo facile da usare. IDJ
Interfaccia
Connettività
Dimensioni
Requisiti di sistema