Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312742
Basato sul venerato Moog Sub 37, questo re-design è stato realizzato sulla base dei feedback e delle richieste degli utenti del Sub 37, oltre che sulla base di una propria ricerca e sviluppo. Dotato di tutte le stesse caratteristiche e funzioni del suo predecessore, il Subsequent 37 incorpora anche nuove uscite assegnabili, oltre a un suono completamente rivisto engine e molto altro ancora.
Mantenendo la tastiera a 37 note, i tasti del Subsequent 37 possono essere utilizzati in modalità Mono o Duo e sono caratterizzati da un'azione rapida e leggera, con funzionalità Aftertouch. Con due potenti oscillatori analogici alla base, il Subsequent 37 di Moog offre una vasta gamma di suoni sorprendenti e ricchi.
Per ascoltare una raccolta di clip sonore del Moog Subsequent 37, basta click qui.
Il Subsequent 37 è stato rinnovato con l'aggiunta di un suono di nuova concezione engine. Il sintetizzatore vanta ben 256 preset, disposti in modo efficiente in 16 banchi composti da 16 patch. Queste possono essere richiamate direttamente tramite il vivace display a LED e spaziano dai suoni classici dei sintetizzatori agli esempi più moderni di contemporary, oltre a una selezione di pads e altro ancora. Riprogettato da zero, il nuovo suono engine offre bassi ricchi e definiti e alti nitidi. Per offrire un suono davvero enorme, il Subsequent 37 dispone anche di una sezione Multidrive rielaborata con la possibilità di aggiungere un'ampia gamma di sporcizia e grinta flessibile al vostro suono.
Oltre a un suono rinnovato engine, la sezione mixer del Subsequent offre anche il doppio dell'headroom rispetto al suo predecessore. Ciò consente di creare una vasta gamma di splendidi suoni puliti in entrambe le modalità di esecuzione, aumentando notevolmente la versatilità e la tavolozza sonora del sintetizzatore. Anche lo stadio di guadagno del filtro Ladder del sintetizzatore è stato riprogettato con una nuova forma, che aumenta la saturazione armonica e la compressione analogica. In questo modo si ottiene una gamma bassa molto più profonda e ricca. In combinazione con il rinnovato engine e il circuito Multidrive, le nuove capacità sonore del Subsequent 37 aprono la strada alla flessibilità del sintetizzatore.
Il Subsequent 37 dispone di una serie di uscite aggiuntive che possono essere assegnate, cosa che il suo predecessore non aveva. Con un totale di quattro uscite CV e due uscite gate, le uscite assegnabili consentono di inviare dati dal Subsequent 37 a dispositivi esterni come sistemi modulari, altri sintetizzatori, interfacce MIDI e molto altro.
Il pannello frontale di Moog Subsequent 37 è dotato di 40 manopole di controllo e 74 interruttori, che consentono di controllare ogni singola parte del suono. Ogni manopola di controllo offre un'autorità precisa sui parametri che controlla, consentendo di scolpire il suono desiderato con incredibile precisione. Il Subsequent 37 vanta l'apprezzato filtro di Moog, controllabile tramite l'ampia manopola del filtro cutoff. Le dimensioni e il design del controllo del cutoff consentono di accedere senza ostacoli a una delle caratteristiche principali del sintetizzatore, permettendo di apportare modifiche in modo rapido e semplice in qualsiasi momento. L'unità è inoltre dotata di due bus di modulazione flessibili, che consentono di aggiungere movimento e profondità al suono.