Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 33057
Il sintetizzatore analogico Moog Sub Phatty combina il suono classico e lo stile dei precedenti sintetizzatori Moog con funzionalità moderne e un design altamente portatile. Il Moog Sub Phatty è dotato di due oscillatori con un circuito full-analogico, con conseguente immenso calore e crunch normalmente associati ai vintage sintetizzatori. Il doppio oscillatore a forma d'onda variabile offre una versatilità ottimale quando si tratta di creazione del suono, accompagnato dal generatore di rumore integrato per un maggiore controllo. Il suono bottom-end-focused che il Moog Sub Phatty produce spingerà attraverso qualsiasi mix, offrendo un basso potente e pronunciato, ideale per le linee di basso Sintetizzatore.
Una delle caratteristiche più uniche che il Moog Sub Phatty vanta è il controllo Multidrive, integrato nella sezione mixer. Il circuito Multidrive consente di controllare il ricco e potente overdrive post-filtro. Il circuito Multidrive può essere utilizzato sia per aggiungere un sottile calore al basso, sia per essere spinto al limite per fornire un suono overdrive enorme e croccante. Le possibilità sono infinite ma il risultato finale è sempre lo stesso, spesso e croccante basso Sintetizzatore che dominerà la gamma bassa.
Oltre al doppio oscillatore e alla sezione multidrive, il Sintetizzatore analogico Sub Phatty è dotato di un ulteriore sub oscillatore che produce un'onda quadra di un'ottava sotto l'Osc 1, che può essere utilizzato come terzo oscillatore per una maggiore versatilità. La sezione mixer del pannello frontale presenta un'ampia gamma di controlli completi che possono essere utilizzati per creare il vostro suono, dandovi un funzionamento interno del sintetizzatore senza precedenti access. Il suo piatto tasti semipesato e il percorso del circuito completamente analogico presenta 1 manopola e 13 interruttori in totale, oltre a un LFO integrati. Il pannello frontale è inoltre dotato di una ruota di modulazione e pitchbend, nonché di connettività MIDI e USB per il collegamento del Moog a dispositivi audio esterni. È incluso anche il leggendario filtro Ladder, creato dallo stesso Bob Moog, che permette di comporre la frequenza di taglio del filtro e la risonanza ottimali per quel suono Moog rinomato e incisivo così ricercato.