Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 92070
La Moog successivi 37 CV è una riprogettazione edizione limitata dell'edizione Sub 37 tributo. Il nuovo e migliorato il sintetizzatore analogico dispone di una gamma di nuovi aggiornamenti e miglioramenti, oltre alla sua finitura di edizione limitata. Il su misura in alluminio e legno esterno imposta il 37 SUBseqeunt oltre alla folla, con un'estetica elegante ed elegante. Questa edizione speciale finitura, è limitata a solo 2000 unità in tutto il mondo, così afferrare questo pezzo di storia di sintetizzatore, mentre è possibile.
Mantenendo le stesse funzioni e le caratteristiche dell'edizione originale Sub 37 tributo, il Moog successivi utilizza il design originale con l'aggiunta di uscite assegnabili, ridisegnato motore audio e altro ancora. Questo sintetizzatore moderno paraphonic dispone di un keybed 37-nota con aftertouch che è stato aggiornato per la suonabilità fluida. Il 37 successiva consente di eseguire in modalità Mono o Duo, permettendo che utilizzi entrambi monofonico e funzionalità di paraphonic. Il cuore del synth è due oscillatori analogici, che possono suonare una nota diversa pur condividendo lo stesso percorso audio per funzionalità di progettazione audio immenso.
Con 40 parametro manopole e interruttori di 74 in totale, il 37 successive ti dà più che sufficiente per control ogni aspetto del vostro suono. Le manopole di controlli dedicati consentono di plasmare i suoni con facilità, in tempo reale. Il più prominente control è la manopola di taglio del filtro grande, consente di apportare modifiche al volo. 2 autobus di modulazione versatili consentono di creare suoni con profondità.
In totale, il synth vanta 256 preset organizzato in 16 banchi da 16 patch, dando accesso diretto a loro attraverso il display a LED. Questi gamma di preset da classico synth suona all'avanguardia pads e altro ancora. Il motore audio stesso è stato migliorato per offrire una più ricca fascia bassa e una grande dimensione sonora. È stata rinnovata anche la sezione Multidrive, ora fornire una gamma più ampia con grana aggiunto.
Una delle novità più importanti della Moog successivi 37 è la nuova connettività modulare, che vanta 4 CV uscite e 2 Gate out. Le uscite assegnabili consentono di inviare dati dal synth a dispositivi esterni quali interfacce MIDI e altro ancora. Mixer per i CV è stato aggiornato anche con doppia testata dell'originale, dando gli oscillatori più spazio per respirare. Inoltre, la messa in scena di guadagno del filtro scaletta è stato aggiornato per aumentare la saturazione armonica e compressione analogica per una risposta più profonda e più incisivo di fascia bassa. L'uscita cuffie è stato aumentato in potenza, consente di ricercare il suono successivo nella più forte delle sedi.