Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Minimoog Voyager XL, progettato dal grande Bob Moog e realizzato nel 2002, incorpora tutte le risorse di suono originali e le funzioni del modello D di MiniMoog Voyager. Le caratteristiche XL del pannello frontale di connettività si rifà agli originali sintetizzatori modulari Moog. Questo, combinato con la superficie touch innovativa e controller a nastro,la scala filtri e oscillatori, è il piu' recente sintetizzatore creato a mano di Moog.
Codice di riferimento: 36646
Il sintetizzatore di Moog Minimoog Voyager XL è stato progettato per celebrare il 40 ° anniversario del Minimoog e interpreta gli anni di esperienza insieme con superba qualità associati con sintetizzatori Moog. Con oscillatori grassi e caldo Moog filtri, è possibile ricreare quel Moog inconfondibile suono, con valori da professionisti provenienti da tutto il mondo. Le migliori caratteristiche trovate sul modello Minimoog D e Voyager sono venuti insieme con alcune delle ultime innovazioni nella tecnologia di sintetizzatore per creare il Minimoog Voyager XL. Basato sul motore di suono Minimoog Voyager, la XL utilizza un percorso di 100% del segnale analogico con oscillatori stabile così come molte altre caratteristiche riconoscibili, ivi compresa la patch, toccare la superficie, MIDI mapping ed estesa del pot control funzionalità.
Il Minimoog Voyager XL sintetizzatore include l'aggiunta di un reattivo ribbon controller e più grande, tastiera a 61 tasti permettono il Minimoog Voyager XL impostare lo standard per sintetizzatori professionali. La tastiera sulle caratteristiche Voyager XL la stessa post-pressione trovata sulla Voyager 44-nota tastiera iconica, mentre il ribbon controller è una nuova aggiunta, situata sulla sponda in legno centrale del Voyager XL. Essa & rsquo; s centro-punto è foderato con & bien; medio-C & rsquo; della tastiera 61 note per convenienza e facilità d'uso. Altre aggiunte includono un mixer a 4 canali CV, attenuatore a 2 canali, processore di lag e MIDI-sincronizzati LFO. Il Minimoog Voyager XL vanta la qualità di costruzione high-end che si può aspettare da Moog, con un design in legno massiccio accompagnati da componenti di alta qualità, interruttori, e spine.