Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'edizione di Rackmount Minimoog Voyager è un sintetizzatore monofonico, analogico, che prende tutte le funzionalità soniche del coronamento di Bob Moog, il Minimoog Voyager e' presentato in un pacchetto montato su rack di 19".
Codice di riferimento: 36644
Ospitato all'interno della Voyager RME è tutte le funzioni di sintesi del pluri-premiato Minimoog Voyager e ora aggiornato con il pannello retroilluminato blu dell'edizione di anniversario. Una nuova caratteristica è la modalità di uscita commutabile. Seleziona un interruttore sul pannello posteriore - 2dBm sbilanciato, galleggianti uscite, o 4 dBm, 600 Ohm elettronicamente bilanciati uscite per applicazioni professionali. Nuova è anche la porta di ingresso accessorio, per ingressi CV/Gate.
Il percorso del segnale Voyagers inizia con una banca di tre oscillatori controllati in tensione wide-range, ad alta stabilità, sorgente di un rumore e un preamplificatore audio per segnali audio applicato esternamente.
I modificatori di suoni sono un modulo filtro dual mode, che contiene una doppia modalità di passa-basso di Moog e una modalità passa-alto/passa-basso e uno stereo VCA (amplificatore controllato di tensione). Sorgenti di modulazione sono due generatori di inviluppo ADSR (Attack Decay Sustain Release) e uno multiwaveform LFO (Low Frequency Oscillator).
prendere un ascoltare i toni inconfondibili della Voyager nel video qui sotto quando piccolo drago ha visitato il Moog SoundLab eseguire Little Man.
Le funzioni digitali della Voyager consentono per lo stoccaggio di preset, la trasmissione e la ricezione del MIDI e gli aggiornamenti software via MIDI. L'interfaccia utente è un display LCD con contrasto variabile, 1-1 e cursore, pulsanti per la navigazione, un pulsante di invio per l'esecuzione di 3 funzioni modalità per determinare la modalità di funzionamento della Voyager. Modalità master consente l'accesso alle impostazioni globali e programmi di utilità; Modifica modalità consente l'accesso a elementi archiviati come Preset e svolge la funzione di salvataggio; Pannello modalità consente l'accesso ai preset ed è la modalità utilizzata per le prestazioni, nonché le prestazioni relative caratteristiche.
L'edizione di Rack-Mount Voyager può essere dare controllato tramite MIDI. Tutti i controlli sul pannello frontale trasmettono CC. collegare fino a 16 di questi (se hai i soldi!) alla tastiera Voyager uscendo per raggiungere alcuni grave polifonia.
Per uno sguardo dettagliato al Minimoog Voyager cliccate sul link sottostante per visualizzare l'elenco completo caratteristiche e specifiche.
Si prega di notare: Legno lati non inclusi. Opzionale legno maniglie per voyager sono disponibili.