Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Mode machines hanno creato questo sintetizzatore modulare disponibile e accessibile a tutti. Creato con x0xb0x, clone del Roland TB303 e con l'aggiunta di SID, un chip usato nel Commodore c64 e creato per fornire quel suono retro' da 8 bit che tutti gli appassionati ricorderanno. La SID di Mode Machines non solo e' solo un modulo sintetizzatore, ma anche un Groovebox. E' infatti in grado di produrre suoni di batteria, sintetizzatore ed effetti. L'unita' puo' essere usata attraverso un computer o durante performance live.
Codice di riferimento: 42099
Il suono di SID e ora disponibile a tutti. Utilizzando questo Groovebox puo facilmente iniziare a creare quel chip sintonizzare il suono dei primi anni 80. Il SID e un Groovebox, cosi si puo iniziare a produrre composizioni usando il sequencer interno. L'unita offre inoltre MIDI in e out, quindi Che tu sia un compositore di computer si adatta nel vostro set-up di casa con facilita. Il SID include il Software Studio SID, che permette di controllare ogni parametro con facilita.
Il chip SID in primo luogo e stato descritto nel Commodore 64 nel gennaio 1982 e ha contribuito a questo computer di casa a diventare best seller computer di tutti i tempi. Il chip SID originale aveva tre canali, ognuno con un proprio generatore di inviluppo ADSR, filtrare e modulatore ad anello. Questo e il chip che grancassa iniziato il business audio giochi.