Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il più nuovo della famiglia Toro di Moog. Il Minitaur è un compatto e potente sintetizzatore analogico per basso che dispone di una manopola per ogni layout di funzioni. In particolare rappresenta il primo strumento della famiglia Taurus a non disporre di pedali. include cavo MIDI da 3m in omaggio.
Codice di riferimento: 34612
Il Moog MINITAUR è dotato di un percorso del segnale analogico al 100%, che si traduce in un suono analogico ricco, profondo e grezzo. Si tratta di una macchina per bassi compatta che racchiude una grande quantità di potenza. Il MINITAUR è dotato di 2 oscillatori, che forniscono un'onda quadrata e a dente di sega, essenziali per creare una vasta gamma di suoni bassi. Se hai bisogno di bassifondi più spessi, più profondi e potenti, il MINITAUR è quello che fa per te.
Progettare i suoni dei bassi con il Moog MINITAUR è semplice. Utilizza le funzioni più importanti per la progettazione del suono e le prestazioni, consentendovi di immergervi rapidamente e creare un grande suono. Il MINITAUR offre una serie di parametri per creare bassi potenti e vibranti su pista da ballo. Fornisce 2 grossi oscillatori, un classico filtro a scala Moog con inviluppi di controllo della risonanza, un LFO, più il controllo della planata. Il MINITAUR è ideale per i sound designer che amano creare suoni da zero. È possibile salvare e richiamare fino a 128 preset direttamente dal pannello frontale del tuo MINITAUR, via MIDI controller o con il software gratuito MINITAUR editor/library.
Il MINITAUR contiene una serie di nuove caratteristiche. Ora ci sono 5 fonti di modulazione tra cui scegliere, permettendoti di essere creativo con la tua tavolozza sonora. È possibile scegliere di modulare solo l'oscillatore 2. Abbina questo con Hard Sync per creare spazzazioni metalliche sincopate e sovracorrenti. Inoltre, il MINITAUR è dotato di conversione da CV a MIDI, che consente di portare la tensione di controllo nella DAW per il controllo analogico sui circuiti digitali.