Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La M-Audio Code 25 Controller Keyboard è un'innovativa nuova tastiera MIDI controller a 25 tasti semi-pesati, che combina il meglio dei controller MIDI e delle tastiere per creare un controller MIDI unico e completamente completo. Dotato di una serie di controlli come la batteria pads a 16 LED retroilluminati, ruote di modulazione, fader, manopole rotanti e X/Y touch pad il Code 25 può collegarsi direttamente alle DAW compatibili via USB o ad altri strumenti MIDI tramite le connessioni MIDI In/Out.
Reason 11 è una potente workstation audio digitale che ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per fare canzoni incredibili. Create, componete, mixate e finish con la lucidatura professionale che vi aspettereste da questo venerabile Software audiole. Con la possibilità di lavorare come DAW standalone o come plugin nella vostra DAW preferita - Anche se siete abituati ad un flusso di lavoro specifico non c'è motivo Reason di non aggiornare.
N.B.: Fino al 31 dicembre 2019, M-Audio si dà ai clienti che acquistano il M-Audio Codice 25 con una copia GRATUITA di Reason Lite. Il bundle include un aggiornamento a Reason 11, fornendo il Software audiole completo access.
Codice di riferimento: 149585
Il Codice series da M-Audio ora in poi è dotato di un nuovo software editor, che fornisce un modo visivo e intuitivo per modificare tutti i vari controlli e le funzioni all'interno delle tastiere del Codice. È possibile utilizzare il software editor per fare tutto, dall'invio di messaggi MIDI da e verso la tastiera Code alla modifica dei parametri per un tipo di controllo della vostra unità Code. Il pannello di controllo altamente intuitivo offre access un'ampia gamma di controlli e funzioni, oltre a consentire di modificare e salvare i preset con facilità. Questo vi dà un controllo esteso sulla tastiera del vostro Codice, permettendovi di modificare e controllare praticamente ogni aspetto e parametro che si trova sul Codice.
La gamma M-Audio CodDispone di un'ampia gamma di parametri e controlli, per fornirvi tutti gli strumenti necessari per migliorare il vostro flusso di lavoro e la vostra creatività. Ci sono una serie di controlli di parametri assegnabili, tra cui banchi multipli di pulsanti, pads fader e ruote di modulazione e pitch bend standard per creare e modificare i vostri suoni. L'ultima novità di questa linea di M-Audio controllori è il touchpad X/Y integrato, che offre un altro modo di interagire con la vostra libreria di suoni. Usare il touchpad X/Y per influenzare tutto, dalla modulazione al volume di un effetto su un suono. La tastiera può anche essere suddivisa in quattro zone assegnabili per una maggiore versatilità, consentendo di attivare fino a quattro strumenti diversi nella propria zona separata.
Il M-Audio codice seriesè caratterizzato da un nuovo letto di tasti con una sensazione precisa e naturale, con i tasti sensibili sia alla velocità che alla pressione per un'espressione ottimale. La sensazione naturale della tastiera è ideale per i pianisti che fanno il salto dal pianoforte alla tastiera MIDI. Aggiunge inoltre una dinamica naturale ai vostri suoni, permettendovi di catturare le variazioni di velocità per un suono più naturale e preciso.
Una delle caratteristiche più versatili del M-Audio Codice è il tamburo pads sensibile alla velocità retroilluminato RGB 16 assegnabile. Questa grande collezione di tamburi padsè incorporata per darvi opzioni ancora più creative, permettendovi di assegnare suoni diversi ad ogni individuo pad. Questi pads possono essere utilizzati per tutto, dalla creazione di loop di batteria all'attivazione di campioni tagliati o di voce.
Le manopole, i fader e i pulsanti sono inoltre codificati a colori per mostrarvi in quale modalità si trovano, inoltre hanno M-Audio incluso un display alfanumerico a LED che vi presenta un feedback informativo che include informazioni vitali su parametri, controlli e impostazioni per una maggiore comodità.
Il rilascio della Reason 11.2 introduce due nuove entusiasmanti caratteristiche - il Beat Map Algorhythmic Tamburomer e il MIDI Out/ Copy Pattern MIDI Out/ Copy Pattern per la traccia (plugin Rack Reason). Il nuovo dispositivo rack player Beat Map genera i propri pattern ritmici utilizzando algoritmi personalizzati per creare sequenze percussive uniche e dinamiche.
Il Beat Map Algorhythmic Tamburomer fornisce quattro canali sul pannello frontale con controlli dedicati che influenzano la densità del suono della batteria del canale. I quattro canali sono composti da Kick, Rullante, Hat e Perc. L'aumento della densità di un canale aumenterà il suo aspetto nella sequenza. Le possibilità sono infinite, dando alle vostre batterie una vita propria.
Reason Studios ascoltato il feedback dei loro fan, con la versione 11.2 che introduce un dispositivo di uscita MIDI, così come la possibilità di trascinare le note MIDI per tracciare. Ciò consente di utilizzare i player per sequenziare qualsiasi strumento all'interno della DAW, nonché di convertire i segnali CV utilizzando il MIDI CC con il nuovo dispositivo MIDI Out. Ora potete anche trascinare i clip MIDI direttamente da ReTamburo, Dr OctoRex e Matrix sul vostro sequencer per creare musica senza sforzo.
Prendi il controllo della tua musica con il rack. La rastrelliera è il cuore pulsante di Reason 11. Mentre si scrive la canzone, il rack cresce con essa; mentre si aggiungono altri strumenti ed effetti al rack. Aprite e chiudete facilmente gli strumenti ed è tutto indirizzato a voi - così quando aggiungete sempre più strumenti ed effetti potete essere sicuri che non rovinerà il vostro progetto. Se si desidera modificare uno qualsiasi dei routing sugli strumenti, il rack può essercapotastovolto in modo da poterlo modificare manualmente. Questa versatilità imposta Reason 11 ahead della competizione.
Le idee nella tua testa, ma hai bisogno degli strumenti per essere registrato. È qui che entra in gioco la massiccia selezione di strumenti dell'Reason 11. Creare piste di ricerca con l'Europa Sintetizzatoreesizer, o approfondire con il Thor Sintetizzatoreesizer semimodulare. Creare sorprendente beats con la bespoke Drum Machine di Kong - Reason's Drum Machine. E ora con Reason 11, lo Scenic Hybrid Instrument è un nuovo strumento in grado di creare una gamma di suoni potenti e atmosferici.
Dal riscaldare un Sintetizzatore con un saturatore, al farvi saltare in aria con Reasonbeats il puro distortion- gli effetti in mostra daranno ai vostri suoni il margine di cui hanno bisogno per distinguersi. Questi effetti includono (ma non sono limitati a): L'RV7000 MkII reverb che fornisce una gamma di diversi modelli di risposta all'impulso, l'Echo, che porta la precisione e la perfezione del digitale delay in un pacchetto di facile utilizzo, e il Pulveriser Demolition, che è uno strumento di filtraggio/distorsione/modulazione che fa suonare esattamente quello che il suo nome suggerisce. Se siete alla ricerca di strumenti che perfezionino le vostre canzoni, allora la MClass Mastering Suite vi offre tutto ciò che serve per far risaltare la massima qualità della vostra musica.
Se siete già radicati in un altro sistema DAW ma volete utilizzare tutti i Reason suoi incredibili strumenti e strumenti, allora sarete felici di sapere che può essere utilizzato come plug-in con qualsiasi altra DAW. Basta caricarlo e fare il loop con il dottor Octo Rex in Ableton Live o suonare pianoforti realistici con Radical Piano in Reaper. Reason funziona ovunque - rendendolo il tuo strumento di produzione musicale - ovunque tu faccia musica.