Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 88811
Usabilità e portabilità sono i due obiettivi principali della Volca gamma Korg e la FM non è diversa. Ci sono molti modi per ottenere facilmente i suoni che stai cercando con la FM. I 6 operatori possono essere modificati sul sistema per trovare il tuo tono unico. C'è un LFO con controlli di profondità e velocità, e una serie di manopole di editing per ulteriori personalizzazioni.
Negli anni '80, quando è stata introdotta la generazione del suono FM (modulazione di frequenza), è diventato un importante punto di svolta nella storia dei sintetizzatori. I suoni metallici e taglienti, in particolare il pianoforte elettrico e il basso Sintetizzatore, sono ancora molto popolari tra i creatori di musica moderna. La Volca FM riproduce perfettamente il suono engine classico del sintetizzatore digitale che ha reso il mondo consapevole della sintesi FM. I suoi sei operatori e 32 algoritmi forniscono una compatibilità completa e può anche caricare file nel formato SYS-EX/SYX dello Yamaha DX7.
Le manopole di modifica MODULATOR/CARRIER rendono semplice l'editing del suono con i loro movimenti mappati su più parametri. Gli appassionati di FM possono esplorare le modifiche complete dei parametri con l'aiuto della Parameter List Guide inclusa.
Un sequencer loop con un massimo di 16 passi ti permette di registrare la tua performance sulla tastiera del touch panel mentre suoni. Crea facilmente frasi e memorizza fino a 16 modelli di sequenza nella memoria interna. La funzione motion sequence (sequenza di movimento) registra i movimenti della manopola in modo da poter aggiungere al suono modifiche variabili nel tempo. Questo significa che puoi lucidare i tuoi loop e generare prestazioni impressionanti e originali live.
Il Modal CRAFTSintetizzatore Monophonic Sintetizzatoreesizer Kit permette di costruire il sintetizzatore da cinque schede separate, con il suo design semplice ma efficace rendendolo facile da montare. Il processo di assemblaggio non richiede saldature, utensili o conoscenze specialistiche, tutto ciò di cui avete bisogno viene direttamente dalla scatola e vi permette di inserire i pezzi con facilità. È possibile assemblare il sintetizzatore in 10 minuti, dandovi un'esperienza pratica quando si tratta di costruire il vostro sintetizzatore.
Il CRAFTSintetizzatore dispone di 2 oscillatori per voce con una serie di controlli per la manipolazione approfondita, come la detune e la fine detune per OSC 2, nonché una selezione di diverse forme d'onda tra cui: Sine, Tri, Saw PWM, Noise e FM (OSC2 modula il passo di OSC1). Questa versatile gamma di controlli ti permette di scolpire i tuoi suoni di Sintetizzatore con facilità. L'LFO dispone di sei destinazioni in totale, tra cui: Ampiezza VCA, filtro cutoff, quantità FM, mix OSC, quantità PWM e pitch/frequenza.
Questa vasta gamma di parametri consente di creare i propri suoni con extreme precisione, offrendo un controllo approfondito su ogni parte del suono. C'è anche un mixer con livelli OSC, che consente di modificare ulteriormente il suono per una maggiore profondità e chiarezza. La modalità Unison/Spread divide gli oscillatori in quattro sub oscillatori separati per oscillatore, espandendo virtualmente il Sintetizzatore fino a un totale di otto oscillatori che sono anche de-tunable per un suono massiccio.
Il Modal CRAFTSintetizzatore è anche completamente conforme alla classe, il che significa che può essere controllato da un'ampia gamma di DAWs, offrendo un'integrazione perfetta per i vostri programmi e applicazioni preferite.
Il Modal CRAFTSintetizzatore presenta quattro forme d'onda LFO in totale, con ogni LFO invertibile per una maggiore versatilità. Le forme d'onda dell'LFO sono le seguenti: Seno, Tri, Sega, Sega, Quadrato. Questa gamma standard di LFO ti permette di creare qualsiasi cosa, dai cavi atmosferici pads a quelli per il tuo viso e altro ancora. Il filtro passa-basso risonante può diventare variabile di stato quando si utilizza l'applicazione CRAFTapp (disponibile alla fine del 2016).
L'applicazione CRAFTapp inclusa con il sintetizzatore ti permette di approfondire la tua sintesi, dandoti la possibilità di controllare filtri passa-basso personalizzati e molto altro ancora.