Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 299862
Grazie all'inclusione di LED bicolore sulle manopole e sui cursori, sarete in grado di vedere immediatamente le relazioni esistenti tra ciascun operatore e il ruolo che svolgono nel determinare l'algoritmo. Regolando questi controlli sarete liberi di manipolare l'intonazione e il volume di ciascuna portante, nonché di aumentare o diminuire la forza delle armoniche del modulatore. Questi pulsanti consentono di controllare la natura imprevedibile della sintesi FM.
Le manopole per la modifica dei dati offrono ampie possibilità di editing. Se i sei mixer operatore non sono sufficienti a soddisfarvi, sarete felici di sapere che l'Opsix SE vanta altre sette manopole situate sul lato destro dell'elegante interfaccia nera. Tutto ciò che serve è in un unico posto. Non perdete tempo a navigare nei banali menu per regolare un aspetto secondario. Il pratico display OLED offre una panoramica concisa del suono attraverso i sei parametri digitali e gli encoder rotativi.
Generate suoni al di fuori dell'ambito della sintesi FM tradizionale utilizzando le modalità operatore integrate. Questa funzione consente di scolpire i propri suoni utilizzando varie forme di modulazione. Combinate un generoso totale di cinque modalità operatore (FM, modulazione ad anello, filtro, filtro FM e wavefolder) con la vostra forma d'onda preferita per creare i suoni che esistono nella vostra testa.
Compressione, chorus, reverb, distorsione, effetti rotativi. Se volete, l'Opsix SE li ha. Questo potentissimo sintetizzatore offre 30 effetti da studio, tre dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente per ottenere qualsiasi suono desiderato. Grazie alla loro natura completa, vi sembrerà che nessun suono sia fuori portata.
In basso a destra del pannello si trovano 16 pulsanti "verdi". Questi servono a fornire un sequencer a 16 passi. Ogni passo consente di registrare fino a sei note e di regolare la velocità, il gate e il tempo di riproduzione di ciascuna nota. Sia che vogliate creare frasi estese, sia che vogliate regolare le sfumature più sottili per imitare gli strums o le corde rolls. L'Opsix SE permette di ottenere effetti che non si pensava fossero possibili con il sequencing. Dai ritmi fluidi alle costruzioni dinamiche, la scelta è vostra.
Premete randomizza. Questa icona a forma di dado genererà automaticamente un nuovo suono dal nulla. Sia che vogliate una prospettiva completamente nuova, sia che vogliate semplicemente aggiustare un aspetto, l'Opsix SE è in grado di soddisfare ogni vostro desiderio e necessità. Chi lo sa? Il vostro suono personale signature potrebbe essere solo un tiro di dadi!
Questa versione speciale dell'Opsix presenta un look rinnovato con un elegante chassis interamente in metallo, completo di una custodia rigida ufficiale Opsix SE personalizzata per proteggere il sintetizzatore durante gli spostamenti. Dispone inoltre di un piano tasti a 61 note con aftertouch per una suonabilità ed espressione fluide. L'esclusiva estetica interamente metallica ricorda i sintetizzatori vintage, con l'aggiunta di uno schermo integrato che può essere utilizzato per navigare tra le impostazioni, i preset e altro ancora. Lo schermo fornisce anche un feedback visivo sotto forma di analizzatore di spettro e oscilloscopio.