Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 320558
Vi presentiamo i nuovi Sound Editor e Sample Builder disponibili con il nuovo aggiornamento del firmware del Modwave. Il Sound Editor/Librarian offre un controllo avanzato del Modwave, consentendo di organizzare e modificare i dati quando è collegato a un computer (Mac/Windows). Da qui è possibile trasferire i dati sonori tra il Modwave e il computer, consentendo il backup dei preset personalizzati e molto altro ancora.
Portate il vostro sound design a un livello superiore grazie al potente software Sample Builder, che supporta i 'campioni utente'. Utilizzando il Sample Builder è ora possibile incorporare i propri multi-campioni, consentendo di importare fino a 4GB di campioni personali.
Gli oscillatori di Wavetable vi permetteranno di scavare in profondità. Inizierete con oltre 200 wavetable, costruite per includere fino a 64 forme d'onda da un numero apparentemente infinito di onde individuali. Il suono può essere modificato in modo irriconoscibile grazie all'ampia gamma di modificatori che possono essere regolati in tempo reale. Se si calcolano le possibilità che si possono ottenere utilizzando l'ampia gamma di effetti e opzioni disponibili, si arriva a oltre 230 milioni di possibilità. Buona fortuna a trovarle tutte!
Il Sequencing 2.0 del Modwave è nuovo e migliorato per offrirvi i migliori risultati. I valori di timing, pitch, shape e le quattro serie di step sequence sono stati suddivisi in corsie. Ogni corsia fornisce alla sorgente la propria posizione di inizio e fine loop, offrendo un livello ancora più profondo di manipolazione della modulazione in fase di registrazione.
Quando la sequenza si spinge in avanti, ogni singola corsia viene unita per formare l'uscita complessiva. Ad esempio, un valore della sequenza di passi può essere abbinato a una durata, un'intonazione o persino una forma casuale ogni volta che viene suonata una nota. Ciascun punto di loop della corsia può essere modulato separatamente per garantire che ogni nota suoni qualcosa di leggermente diverso.
Le wavetable sono forme d'onda digitali a ciclo singolo posizionate in un ordine distinto. La posizione della wavetable è fondamentale per determinare quale forma d'onda viene riprodotta. Potrete spostare la posizione utilizzando strumenti come inviluppi, LFO e altre fonti di modulazione. Queste possono essere utilizzate per creare cambiamenti sottili o drastici nel suono del sintetizzatore. Incredibilmente versatili, alcuni sistemi wavetable passano da una forma d'onda all'altra in modo casuale, mentre altri si alternano in modo fluido per ottenere risonanze e armoniche uniche.
Per creare questi suoni unici, potrete scegliere tra oltre 30 modificatori per modificare il carattere di ogni wavetable. Questi sono ideali per individuare le armoniche pari e dispari e per aggiungere corpo al suono tramite la quantizzazione anti-alias e la distorsione armonica. Le opzioni integrate di vintage consentono di ottenere il classico suono dei Sintetizzatore wavetable della vecchia scuola. Spremete e allungate il vostro suono grazie ai 13 tipi di morph offerti da Modwave. Utilizzando la modalità sync, potrete emulare perfettamente il suono dei timbri swept-sync con un solo oscillatore.
Portate il vostro tono al livello successivo con la modalità A/B. Questa modalità consente di combinare due tabelle d'onda a piacere con una precisione di fase totale. È l'ideale quando si desidera aggiungere rapidamente dimensione e corpo al suono. Per una flessibilità totale, questa modalità può essere manipolata in tempo reale.
Con gli inconfondibili filtri passa-basso e passa-alto dell'MS-20, potrete iniettare nel vostro timbro il tanto ricercato mojo del sito vintage. I controlli di guadagno ridisegnati del Polysix Lowpass consentono di selezionare la quantità di colorazione perfetta per il vostro suono. Questo può essere perfezionato con l'ampia collezione di filtri a due e quattro poli disponibili. Diventate innovatori con l'incredibile multi-filtro di KORG, eccellente per creare miscele e modalità modulabili. L'inclusione di preset sull'elegante fascia nera rende l'esplorazione di questi suoni più facile che mai.
Il processore integrato rende semplice la manipolazione basata sugli effetti. Ogni layer è dotato di tre effetti impegnati, oltre a una mandata al master verb e a un EQ parametrico. Potrete scolpire e modellare il vostro suono sfruttando i compressori, gli equalizzatori, i flanger, i phaser e i delay integrati. Aggiungete la quantità perfetta di grinta al vostro suono grazie all'ampia gamma di effetti modellati VOX inclusi. Si va dagli amplificatori ai pedali e molto altro ancora!
Nessun problema! Basta un solo click per risolvere il problema. Basta premere l'icona "dado" per avere un nuovo suono in un istante. Questo viene generato tramite una randomizzazione intelligente. Questo approccio non deve essere necessariamente così pesante. Se lo desiderate, potete randomizzare un singolo aspetto del vostro suono, che sia un oscillatore, un filtro o un effetto. Chissà, il suono che definirà una generazione potrebbe essere in agguato...