Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 87329
Il sintetizzatore polifonico Dreadbox Abyss 4 Voice Polyphonic Sintetizzatoreesizer è dotato di un componente analogico completamente discreto per catturare il calore e la grinta associati alla circuiteria analogica. Le quattro voci individuali sono composte da un oscillatore e un sub oscillatore per voce per il controllo finale. Le quattro modalità di riproduzione globale includono Multi per una voce per canale MIDI, Unison e tutte le voci insieme. Il design polifonico ti permette di suonare più note insieme, permettendoti di suonare accordi e altro ancora. La modalità 'Chord Mode' integrata consente di premere un tasto radice e far suonare un accordo delle quattro voci con un selettore rotativo selezionabile. Un'intelligente manopola rotante consente di miscelare le forme d'onda per una maggiore versatilità nella creazione di suoni.
Il Dreadbox Abyss è dotato di una sezione VCO che include i controlli di deaccordatura e di modulazione del vibrato, così come uno slider polifonico che aggiunge una transizione inviluppo tra le note. Un modulatore sul VCO include anche controlli indipendenti di velocità e profondità per creare suoni lo-fi e altro ancora. Il filtro a tensione controllata (VCF) è preso in prestito dal classico sintetizzatore Dreadbox Murmux Sintetizzatoreesizer con filtro passa-basso a 4 poli risonante a 24 dB/Ottava. Il filtro può anche essere utilizzato come generatore di inviluppo ADSR digitale, consentendo di modellare ulteriormente il suono del filtro. È presente anche un amplificatore a tensione controllata con generatore digitale di inviluppo ADSR, che consente di creare suoni scattanti come le percussioni e altro ancora. Inoltre, questa unità include anche una manopola del circuito di pilotaggio OTA per la sutura dell'amplificatore.
Il Dreadbox Abyss include anche tre livelli di effetti dedicati. È possibile assegnare due LFO indipendenti a uno qualsiasi degli effetti basati sul tempo, con una velocità indipendente e 4 x forme d'onda LFO tra cui scegliere. L'Abyss dispone di un 1024 BBD reflect effect, progettato per effetti di tipo chorus/phaser e flanger, ideale per aggiungere una nuova dinamica ai tuoi suoni. Sono inclusi anche effetti lo-fi delay, presi in prestito dal sintetizzatore Dreadbox Erebus e un phase shifter analogico a quattro stadi. La circuitazione OTA Drive e le quattro ruote di modulazione disponibili forniscono un'ulteriore modulazione per cambiare profondità, velocità e altro ancora. Per una maggiore comodità, gli effetti possono essere tutti controllati tramite CV, perfetto per utilizzare l'Abyss per la produzione musicale.
Il design compatto ma robusto del sintetizzatore Dreadbox Abyss Sintetizzatoreesizer lo rende ideale per live l'uso in studio. La cassa in alluminio e il design altamente resistente ne fanno un sintetizzatore costruito per resistere alla prova del tempo. Con il suo design analogico completamente discreto e il generatore di rumore bianco, Dreadbox Abyss offre una quantità di controllo senza precedenti quando si tratta di creare i propri suoni. Il retro dell'Abisso è dotato di connessioni MIDI through e In, nonché di ingressi CV per Phaser, Delay Reflect e Cutoff per un controllo ottimale. Sono inclusi anche gli ingressi Main Out, Dry Out e Signal In. La circuitazione OTA Drive e le quattro ruote di modulazione disponibili forniscono un'ulteriore modulazione per cambiare profondità, velocità e altro ancora.