Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il sintetizzatore analogico tastiera Dave Smith Instruments Mopho X4 offre un suono enorme e polifonia a quattro voci in un pacchetto elegante e facile da trasportare. E' inoltre dotata di 44 tasti e completa di aftertouch e velocità di sensibilità, e la polifonia può essere ampliata collegandolo ad altri prodotti, usando la porta Poly.
Codice di riferimento: 33616
Ciascuna delle quattro voci del Mopho x4 comprende due oscillatori analogici, due generatori d'ottava, un filtro passa-basso Curtis a due o quattro poli selezionabile, tre generatori d'inviluppo a cinque stadi, quattro LFO, un arpeggiatore re-latchable e un sequencer 16 x 4 passi. Vanta inoltre 20 fonti di modulazione e quasi 50 destinazioni. Suoni metallici a forma di campana possono essere creati quando si FM il filtro, e il percorso del feedback aggiunge un contenuto armonico sottile o distruttivo. Il potente percorso del segnale è 100 analogico.
Tutti i comandi del Mopho x4 sono disposti in modo logico sul pannello frontale, il che significa che è possibile utilizzarli facilmente access senza perdere un colpo. Ogni parametro è completamente programmabile e modificabile grazie a questi controlli, e le robuste ruote pitch e mod sono liberamente assegnabili e offrono un'azione fluida e affidabile.
La porta Poly Chain permette di espandere la polifonia del Mopho x4 collegandolo ad altri prodotti, tra cui il Mopho, il Tetra e il '08 Prophet. Poly Chaining tre Tetras con Mopho x4 crea un super Sintetizzatore analogico a 16 voci.
Ingressi/uscite: