Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
SL Mk II combina una tastiera ha di alta qualità con un pieno DAW e plug-in superficie di controllo, che visivamente alimenta indietro tutte le informazioni di controllo per l'utente. Un gigantesco display 144-personaggio, torna illuminato portò pulsanti e LED inanellati codificatori Visualizza lo stato di tutti i controlli. Ultrarapida mappatura di tutti i pulsanti, fader e 56 manopole è gestito dal software Automap 3 PRO innovativo.
Immagini mostra il 49 SL
Codice di riferimento: 13760
Caratteristiche principali
SL Mk II è stato progettato per dotare l'utente DAW moderna con ogni dimensione di controllo hardware, consentendo un approccio hands-on a software di navigazione, mescolando e controllando il plug-in. Esso rappresenta il valore straordinario come controller, integrando una superficie di controllo DAW con una tastiera semi-pesata di qualità (con After touch) e la funzionalità di mapping plug-in più intuitiva disponibile - presieduta da Automap 3 PRO; senza dubbio il più avanzato software di controllo sul mercato.
Sostiene SL Mk II Novationdi reputazione per qualità serramenti (piace la SL Mk I, che si rivolge anche agli artisti che hanno bisogno di una tastiera ben costruita sul palco). Qualità non appena si riflette nella loro robustezza, ma soprattutto nel modo la SL Mk II è stato progettato con ogni dettaglio calcolato per massimizzare il flusso di lavoro. La SL Mk II visivamente alimenta indietro tutte le informazioni sul controller per l'utente con retro illuminato anelli di codificatore LED e pulsanti.
La difficoltà con altre superfici di controllo è sapere ciò che è assegnato a cosa. SL Mk II è un gigante 144-personaggio ultra-luminoso schermo LCD che visualizza tutti i nomi dei parametri e i valori per la riga attualmente selezionata del controller. Tutti i 8 fader e 16 manopole sono tocco sensibile, così momento uno è toccato, il display indica i nomi e i valori su quella riga e mette le Stand intorno il controller che è attualmente essere toccato. Questo consente all'utente di vedere il parametro che viene assegnato al controller senza dover cambiare il valore, o fare riferimento al proprio software. SL Mk II ha anche una manopola di 'Speed Dial' dedicata, che può essere utilizzata per modificare il valore di ogni parametro che è posizionato il cursore sopra senza fare qualsiasi assegnazione di alcun tipo.
Gli 8 encoder rotativi continui hanno 11 segmento LED anelli intorno a ciascuno di essi, consentendo l'encoder a comportarsi come vasi, così l'utente può vedere il valore prima di spostarli. Tutti i pulsanti hanno LED sotto di loro, così gli utenti possono istantaneamente vedere loro status senza dover premere li. Ci sono 8 tamburo morbido al tatto pads, una ruota pitch/modulazione e una X / Y Xpression touchpad che (insieme a pedale e ingressi pedali di sustain), sono tutte completamente assegnabili a qualsiasi parametro con il software Automap
La SL Mk II è stato progettato per disegnare il minimo corrente quindi può essere utilizzato come dispositivo USB bus-powered, e una di alimentazione DC 9V opzionale può essere aggiunto per uso stand-alone. Oltre a USB interfacciandosi, la SL Mk II ha 1 MIDI in, 1 2 MIDI Out e MIDI thru.
Il potere dietro la capacità unica di SL Mk II per mappare il controller al tocco di un pulsante, è contenuto all'interno del software Automap incluso. Automap 3 PRO consente agli utenti di mappare il controller con incredibile velocità e facilità - non più scavare attraverso numeri di controller continuo MIDI, Automap server si occupa di tutto. GUI di Automap dà all'utente una rappresentazione visiva di tutti i mapping corrente su schermo, così come la possibilità di salvare e gestire i mapping tra diversi progetti. C'è anche un'opzione per portare solo la GUI quando un controller sul SL Mk II è stato toccato!