Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il MPK61 è un controller MIDI di prestazioni di tastiera che amplia la linea MPK popolare. Ogni controller MPK combina un pianoforte in stile keybed con una banca di pad Akai Professional MPC genuini, assegnabili Q-Link controller e tecnologie chiave dalla famiglia MPC iconica di workstation di produzione musicale.
Codice di riferimento: 16305
Produttori, artisti e DJ apprezzeranno mix di MPK61 di 61 tasti semi con aftertouch, 16 pad MPC con sensibilità velocità e pressione, 72 assegnabili Q-Link Controller, MPC nota ripetere, MPC Swing e un arpeggiatore. Dimensioni di MPK61 sono ideale per interpreti che hanno bisogno di una più ampia tastiera rispetto l'originale offre MPK49 49-chiave, ma anche di preferire la leggerezza e la portabilità associato di una tastiera semi. Il MPK61 conserva la chiave diviso caratteristiche dalla MPK88, che vi permetterà di dividere tastiera ebanizzata due zone per l'esecuzione con due programmi diversi in una sola volta.
Come i suoi 25, 49 e completamente ponderati 88 tasti fratelli - la MPK25, MPK49 e MPK88, rispettivamente - il MPK61 consente di creare e manipolare melodica, armonica e ritmica contenuto e ispira produzione creativa con arpeggiatore, MPC Swing e tecnologie MPC nota ripetere.
Il MPK61 include il software Ableton Live Lite Edition, Akai, uno dei più popolari e potenti prestazioni e produzione di programmi in tutto il mondo. Ableton Live Lite permette di musicisti per comporre spontaneamente, record, remix, improvvisare e modificare idee musicali in un ambiente audio/MIDI senza soluzione di continuità. Il MPK61 è un controller MIDI che invia i dati MIDI su USB per prestazioni plug-and-play con Mac e PC. Perché essi sono compatibili con MIDI, la serie MPK funziona con praticamente tutti i software MIDI registrazione, sequenziamento e prestazioni per artisti musicali da tastieristi ai produttori per DJ e vj.